Res Publica - Comunità sovranazionale di tutti i Romani

Posts written by Angell Cherubini

  1. .
    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 8/9/2012, 17:39) 
    ..........In questo momento tutte le micronazioni storiche sono cadute, Vitla, Cisalpina, Promolands, perfino lo SMORA, il Gordjan e le altre sembrano essere quasi sparite, resistono solo piccoli e giovanissimi gruppi..........

    Ognuno è libero di dire ciò che vuole, di eventuali illazioni non ce ne preoccupiamo. Abbiamo sempre professato la massima liberta di partecipazione, perchè in questo variegato "nuovo mondo" esistono realtà che sono più attive di altre ma non per questo motivo si può affermare che le meno virtuose siano meno importanti.
    La cessazione - resa di pubblico dominio - di Res Publica forse è avvenuta in modo affrettato, certamente da mettere in relazione con gli ambìti presupposti iniziali. Il fenomeno micronazionalista italofano resta, sta semplicemente assumeno una connotazione diversa, più matura, più concreta e con meno pretese.
  2. .
    Invito a partecipare a questa discussione http://promolands.forumcommunity.net/?t=44063926 per le importanti conseguenze che potrebbero eventualmente interessare alcuni vostri cittadini.
  3. .
    Ritengo che le lezioni impartite da +Longinus+ siano molto interessanti. In Promolands simili lezioni potrebbero essere seguite da molte persone e potrebbero addirittura essere remunerate, soprattutto se fosse data un'impronta meno teorica. I miei personali complimenti, +Longinus+!
  4. .
    votato!
  5. .
    La durata della conferenza? Si chiude nella giornata del 05.07.2010?
  6. .
    Ti saluto Catilina, in bocca al lupo per tutto!

    P.S.
    Sei certo che la vita reale sia veramente reale e meno disgustosa di quella virtuale?
  7. .
    CITAZIONE (~Jegan @ 27/2/2010, 04:15)
    Nessun malumore^^
    Beh allora si deve tenere per forza, ma mi sembra spazio sprecato

    Forse un giorno cambierai idea!
  8. .
    Mi spiace aver creato malumore, non era e non sarà mai nelle mie intenzioni. Rispetto forse più di ogni altra persona il pensiero di ognuno.
  9. .
    Un impulso al vostro mercato come a quello di tutte le micronazione potrebbe avvenire dando la possibilità a tutti i micronazionalisti di acquistare ovunque ovvero, in caso di prodotti simili o ugualì, ove c'è più convenienza. E per far questo occorrono valute micronazionali interscambiabili tra loro e ancor meglio con lo stesso potere di acquisto. In tal modo, ci sarebbe anche una spinta alla libera concorrenza che sta, ad avviso dello scrivente, alla base del progresso di una nazione.
  10. .
    Caro Console,
    ritengo che questo giornale racconti con fluidita' giornalistica e con estremo puntiglio gli accadimenti interni: un vero e propio "messaggero".
    Molto buona anche la grafica e l'impaginazione. Complimenti!
  11. .
    La proposta ad inizio post mi trova favorevole ma concordo con Hio nell'usare la cesidian root.
  12. .
    Domanda: non vi crea problematiche nei rapporti con le micronazioni alleate?
  13. .
    Io ci credo, sarebbe una vita (questa terrestre) insipida....non trovate? Ci sono, comunque, studi sull'immortalità.....
13 replies since 27/5/2008
.