Dimissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ged90
     
    .

    User deleted


    Divertiti nei tuoi capricci.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Scusa tanto se cerco un pò di difendermi da personaggi infidi e sbeffeggiatori come Bellico. Dovrei porgere l'altra guancia?
    No, Ged. Penso di non meritare certe belle frasi come queste solo per questo.
    Non sono né uno sciocco, né un allocco che si fa abbindolare dalle frasi pindarici di certa gente.
    Questa è stata una guerra ai mulini fatta in modo deliberato e senza motivo, perché il tribunato onorario non è stato mai un problema all'ordine del giorno, anzi prima che Bellico se lo inventasse come tale qui era considerato con stima. Ed io non lo posso accettare a cuor leggero.
    Credo fossimo qui per affrontare dei problemi che erano di ben altra natura!
    E non solo mi si ha offeso in tutti i modi, come ha fatto Bellico, ma sono stato sbeffeggiato quando me ne sono voluto uscire fuori.
    Quindi, ripeto.... sentiamo il parere del popolo... ci schiariamo le idee. Oppure non volete che il popolo parli?
     
    .
  3. Ged90
     
    .

    User deleted


    l'hai convocato per una questione di secondaria importanza

    a parte il fatto che questa immensa macchina di idiozie è stata scatenata da entrambi (quindi non cercate di fare gli scaricabarile), se non vuoi capire (né prendere nemmeno lontanamente in considerazione, facendo la figura del sordo) le ragioni che in 3 su 4 membri dell'assemblea costituente condividiamo, fai pure.


    io so solo che questo è un punto di demerito in più per i tribuni onorari che ora possono tranquillamente indire un concilio della plebe per decidere il colore della tappezzeria della propria camera.
     
    .
  4. NunzioGaudioClaudio Zon@Venerdi
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ....

    Voi due mi sembrate Sandra e Raimondo ...

    Due settimane state in pace e le altre due litigando ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    è che aquila scalcia sotto le lenzuola urlando "che barba che noia"...

    piuttosto vai in quello pseudo-concilio e vota per abolire il tribunato "onorario" e sostituirlo con l'elezione di un vice epr il tribuno (è la terza opzione)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    sì, infatti, obbedisci a BellicoXD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    "obbedisci"... mi sa che non sono io a dare ordini :rolleyes:
    anche xkè vorrei vedere come...
     
    .
21 replies since 25/11/2008, 15:14   104 views
  Share  
.