Iurp Quack

Comunicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma il punto è che non può avere rapporti con le nostre micronazioni se non possiede spazi virtuali, mi sembra evidente!

    E per l'appunto li ha creati. Aspettiamo maggiori dettagli.
     
    .
  2. Sakiemi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 24/1/2009, 18:50)
    CITAZIONE
    Ma il punto è che non può avere rapporti con le nostre micronazioni se non possiede spazi virtuali, mi sembra evidente!

    E per l'appunto li ha creati. Aspettiamo maggiori dettagli.

    Bene, ma il punto è che mi sembra una cosa fatta "ad mentulam segugi"... aspettiamo maggiori dettagli...
     
    .
  3. JKJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 24/1/2009, 18:42)
    Di per sé una micronazione non necessariamente deve avere uno spazio virtuale, un forum ecc. Però se decide di costruirlo deve per forza dare delle informazioni

    Scusate, ma sembra che saltiamo alle conclusioni troppo infretta. Le informazioni le scriverò, io ho solo informato voi si Res Publica dell'esistenza di questo spazio, non che voglio stabilire rapporti, magari in seguito.

    Le informazioni sarranno scritte appena possibile. Se per voi è una "persa in giro" siete liberi.

    Io confido nella vostra fiducia e nell'intelligenza di ognuno.
     
    .
  4. Sakiemi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JKJ @ 24/1/2009, 19:48)
    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 24/1/2009, 18:42)
    Di per sé una micronazione non necessariamente deve avere uno spazio virtuale, un forum ecc. Però se decide di costruirlo deve per forza dare delle informazioni

    Scusate, ma sembra che saltiamo alle conclusioni troppo infretta. Le informazioni le scriverò, io ho solo informato voi si Res Publica dell'esistenza di questo spazio, non che voglio stabilire rapporti, magari in seguito.

    Le informazioni sarranno scritte appena possibile. Se per voi è una "persa in giro" siete liberi.

    Io confido nella vostra fiducia e nell'intelligenza di ognuno.

    Speriamo fortemente che la tua sia una cosa seria e che andrà a buon fine... hai la mia fiducia se ti può interessare..
     
    .
  5. JKJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakiemi @ 24/1/2009, 20:20)
    CITAZIONE (JKJ @ 24/1/2009, 19:48)
    Scusate, ma sembra che saltiamo alle conclusioni troppo infretta. Le informazioni le scriverò, io ho solo informato voi si Res Publica dell'esistenza di questo spazio, non che voglio stabilire rapporti, magari in seguito.

    Le informazioni sarranno scritte appena possibile. Se per voi è una "persa in giro" siete liberi.

    Io confido nella vostra fiducia e nell'intelligenza di ognuno.

    Speriamo fortemente che la tua sia una cosa seria e che andrà a buon fine... hai la mia fiducia se ti può interessare..

    Grazie per la fiducia, comunque la Micronazione è gia attiva da un anno, è solo il progetto della comunicazione via web che deve andare a buon fine.

    comunque graie dell'attenzone e della fiuducia.
     
    .
  6. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    ma non avete risposto alla mia domanda: qual'è il luogo non virtuale in cui si svolgono le attività della vostra micronazione?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JKJ @ 24/1/2009, 19:48)
    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 24/1/2009, 18:42)
    Di per sé una micronazione non necessariamente deve avere uno spazio virtuale, un forum ecc. Però se decide di costruirlo deve per forza dare delle informazioni

    Scusate, ma sembra che saltiamo alle conclusioni troppo infretta. Le informazioni le scriverò, io ho solo informato voi si Res Publica dell'esistenza di questo spazio, non che voglio stabilire rapporti, magari in seguito.

    Le informazioni sarranno scritte appena possibile. Se per voi è una "persa in giro" siete liberi.

    Io confido nella vostra fiducia e nell'intelligenza di ognuno.

    Io non parlo di presa in giro. E' chiaro che per giudicare bisogna avere informazioni. Forse era meglio metterle e poi presentarsi. Altrimenti è normale che tutti si chiedano: cos'è?
     
    .
  8. JKJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximus Seiano Conti @ 24/1/2009, 22:23)
    ma non avete risposto alla mia domanda: qual'è il luogo non virtuale in cui si svolgono le attività della vostra micronazione?

    Allora, d oggi le decisioi per l'Impero verrano prese nel forum indicato. (questo da quando da quando il vice imperatore si è trasferito a parma) Prima, si organizzavano delle assemble nel territorio di Iurp Quack, e li si discuteva dei problemi e di nuovi progetti da avviare ( a votazione ovviamente)
     
    .
  9. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Scusa JKJ ci dai maggiori informazioni sul territorio di Iurp Quack?
     
    .
  10. JKJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 25/1/2009, 15:46)
    Scusa JKJ ci dai maggiori informazioni sul territorio di Iurp Quack?

    Per esempio? Queli territori possiede l'Impero?
     
    .
  11. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Quale Impero, scusa?
     
    .
  12. JKJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 25/1/2009, 20:19)
    Quale Impero, scusa?

    L'Impero di Iurp Quack ^_^
     
    .
  13. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Queli territori possiede l'Impero?

    Scusa, allora che ne so io quali territori possiede Iurp Quack! L'ho chiesto a te!
     
    .
  14. JKJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 26/1/2009, 14:41)
    CITAZIONE
    Queli territori possiede l'Impero?

    Scusa, allora che ne so io quali territori possiede Iurp Quack! L'ho chiesto a te!

    era una domanda per chiederti se era quello che volevi sapere.. comunqe ho scritto tutto nel forum di Iurp Quack
     
    .
  15. Apple I
     
    .

    User deleted


    Iurp Quack

    Return
     
    .
29 replies since 24/1/2009, 16:07   262 views
  Share  
.