Consiglio dei Ministri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Bene, allora, mi sembra che molti obiettivi siano stati prefissati, la cosa che resta da fare è la seguente: aspettiamo fino a sabato se Cicerone ritorna, altrimenti nominiamo qualcuno ad interim giusto per parlare della Corte di Giustizia e definire le direttive.

    Per quanto riguarda l'Edilità Plebea affidata a Silla, ho molta fiducia in lui, soprattutto perchè si è mostrato partecipo, sino ad ora almeno, spero che questo non venga meno...

    Edited by Paolo Tullio Traiano - 25/3/2009, 22:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Eppure vedo molte problematiche. E sopratutto, vorrei sapere cosa si prospettano i consoli.
     
    .
  3. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Penso di potere parlare non solo per me ma anche a nome del mio collega che i Consoli aspirano e si prospettano il massimo, ovvero che tutti completino i proprio punti, e sono sicuro di questo, abbiamo un'ottima squadra di Governo.
     
    .
  4. Tiberio Sempronio Gracco
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza, questi giorni sono stati disastrosi dal punto di vista personale.
    A breve ci sentiamo su msn e fissiamo le direttive consolari, d'accordo Traiano?
     
    .
  5. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    D'accordo Gracco.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Aspettiamo con ansia.
     
    .
  7. Patrizio Cornelio Silla
     
    .

    User deleted


    La squadra di Propaganda sarà formata ANCHE dal VR, gli altri sono ben accetti, avevo gia chiesto a Cicerone di fare un banner, perchè a fare queste cose non sono Bravo, Per la frase sto buttando giù qualcosa.
     
    .
36 replies since 12/3/2009, 15:50   163 views
  Share  
.