josip broz tito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anarquista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flames~ @ 22/8/2009, 17:08)
    CITAZIONE (anarquista @ 22/8/2009, 16:19)
    C'è chi afferma di aver visto volare gli UFo..i documenti tangibili sono fatti..le testimonianze orali per me possono anche andare in culo..una vecchietta del ventennio indottrinata e clericamente plagiata può dire che vuole.

    I documenti tangibili non sono fatti, sopratutto se i documenti provengono da libri scritti da revisionisti. Ci sono documenti che affermano anche di galline che sono evoluzioni del tricheco o che l'omosessualità è una cosa naturale, ma non per questo bisogna crederci, anzi, tutto ciò dovrebbe spingerci ad informarci di più e, per lo meno, leggere le tesi opposte.
    Ma poi, quali sarebbero questi documenti? Una fonte? Una copia dei documenti?
    E sopratutto, che tipo di documenti? C'è un documento, una carta controfirmata da nazioni, che affermano che le foibe sono un invenzione del terzo millennio e che 350'000 persone sono andate via dall'Istria per puro divertimento?
    Sinceramente preferisco fidarmi di una signora anziana che ha vissuto la pulizia etnica sulla propria pelle... altro che prove e prove. E poi, se tutti le vecchiette del ventennio sono indottrinate, come mai hanno voluto uccidere il povero duce? C'è qual quadra che non mi cosa... o meglio ancora: c'è stato un complotto? oppure, come volevasi dimostrare, c'è qualcuno che spara un po' troppe cazzate?

    Allora se ti dicessi che la mi bisnonna era di Pola e che quando le parlai delle violenze dei Titini lei mi ha detto che queste fantomatiche violenze erano rivolte solo ed esclusivamente verso i Fascisti e le forze d'Invasione Tedesche?
    e che da quel che sa lei nelle foibe non c'è sytata la carneficina che racconti te e i tuoi colleghi menzogneri?
    E se dicessi che quel documento c'è ed pè firmato dal comando angloamericano?E se i profughi istriani se ne sono andati volontariamente come fece mia nonna e sua madre poichè preferivano la nazionalità italiana a quala Jugoslava? Ora e sempre onore al Compagno Tito e alla Resistenza Jugoslava..basta con le menzogne!
     
    .
147 replies since 18/8/2009, 11:11   4726 views
  Share  
.