josip broz tito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:HeRz ScHwArZ:.
     
    .

    User deleted


    Intanto le foibe non sono una mia immaginazione...
     
    .
  2. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:HeRz ScHwArZ:. @ 21/8/2009, 20:19)
    Intanto le foibe non sono una mia immaginazione...

    neanche le violenze fasciste sono una nostra immaginazione :asd:
     
    .
  3. .:HeRz ScHwArZ:.
     
    .

    User deleted


    se le prendete come tradimento sono allora vostra invenzione,perchè durante un periodo di dominazione fascista,i traditori sono quelli contro il Fascio ed il Duce e non i suoi seguaci u.u^^
     
    .
  4. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:HeRz ScHwArZ:. @ 21/8/2009, 20:46)
    se le prendete come tradimento sono allora vostra invenzione,perchè durante un periodo di dominazione fascista,i traditori sono quelli contro il Fascio ed il Duce e non i suoi seguaci u.u^^

    per te chi si opponeva al Duce era un traditore...per me no^^ anche perchè per me fedeltà al Duce e fedeltà all'Italia non vanno a braccetto, quindi tendo a vedere Mussolini e i fascisti come traditori (cosa vuoi, son punti di vista :asd: )

    e io non parlavo di tradimento, ma di violenze...tu sai che in soli 29 mesi di dominazione fascista le vittime slovene del regime erano 13087? qui non è questione di fedeltà o di tradimento, ma di violenze contro innocenti...

     
    .
  5. anarquista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:HeRz ScHwArZ:. @ 21/8/2009, 20:19)
    Intanto le foibe non sono una mia immaginazione...

    L'immaginazione è quella che ti fa vedere vittime civili uccise nelle foibe e migliaia di vittime..
     
    .
  6. .:HeRz ScHwArZ:.
     
    .

    User deleted


    te lo sai che il CHE ha ucciso migliaia di cubani in tempo di pace solo perchè li riteneva un ostacolo per l'ascesa al potere sua e di Fide?
     
    .
  7. anarquista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:HeRz ScHwArZ:. @ 21/8/2009, 21:00)
    te lo sai che il CHE ha ucciso migliaia di cubani in tempo di pace solo perchè li riteneva un ostacolo per l'ascesa al potere sua e di Fide?

    Se erano industriali,servi della NATO,o gente che poteva ostacolare la rinascita proletaria ne sono fiero che l'abbia fatto.Ovviamente te dirai però che erano fanciulle indefese,vecchi e bambini.. :blabla:
     
    .
  8. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:HeRz ScHwArZ:. @ 21/8/2009, 21:00)
    te lo sai che il CHE ha ucciso migliaia di cubani in tempo di pace solo perchè li riteneva un ostacolo per l'ascesa al potere sua e di Fide?

    sì, ne sono perfettamente conscio...solo non mi sfugge il fatto che ciò è avvenuto sempre come risposta alla dittatura di Batista che c'era prima^^

    (e tu sai che, sebbene io creda in certi ideali e in certe figure politiche, ne ammetto gli eventuali sbagli?)...e comunque, vuoi comparare le vittime di Che Guevara con quelle di Mussolini e dell'alleato Hitler?

    poi, ascesa al potere sua e di Fidel? ma se il Che ha lasciato il suo posto di Ministro e Comandante! si vede che era proprio attaccato al potere :shifty:

     
    .
  9. .:HeRz ScHwArZ:.
     
    .

    User deleted


    lo ha lasciato perchè voleva fare le rivoluzioni in Africa lui...
    credeva di sopravvivere...
    forte ma stolto il Che...
    e comunque anche io ammetto gli errori del fascismo anche se sono ben pochi u.u
     
    .
  10. anarquista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:HeRz ScHwArZ:. @ 21/8/2009, 21:33)
    lo ha lasciato perchè voleva fare le rivoluzioni in Africa lui...
    credeva di sopravvivere...
    forte ma stolto il Che...
    e comunque anche io ammetto gli errori del fascismo anche se sono ben pochi u.u

    dimmi cosa ha fatto di buono allora?
     
    .
  11. Lupo Russo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dimmi cosa ha fatto di buono allora?

    le solite cose: ha costruito le strade, le scuole, ecc. tutte cose che anche oggi non si fanno :asd:
     
    .
  12. _Marshmallow_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo Russo @ 22/8/2009, 01:03)
    CITAZIONE
    dimmi cosa ha fatto di buono allora?

    le solite cose: ha costruito le strade, le scuole, ecc. tutte cose che anche oggi non si fanno :asd:

    ha fatto le 8 ore lavorative, ha pesantemente combattuto la mafia ha compiuto e into la battaglia del grano...

    le solite cose...
     
    .
  13. Sgarra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Marshmallow_ @ 22/8/2009, 02:26)
    ha fatto le 8 ore lavorative, ha pesantemente combattuto la mafia ha compiuto e into la battaglia del grano...

    le solite cose...

    Certo la mafia la combattuta chissà perchè un paio di suo scagnozzi fu costretto a dimitterli perchè avevano rapporti con la mafia, poi la mafia esiste tuttora come fa ad averla combattuta?

    le 8 ore l'ho detto forse troppe volte che fu una proposta del PCI nonchè proveniente dal mangiabambini Marx
     
    .
  14. Lupo Russo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha fatto le 8 ore lavorative, ha pesantemente combattuto la mafia ha compiuto e into la battaglia del grano...

    le solite cose...

    ha anche abolito i sindacati se è per questo
     
    .
  15. Flames~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo Russo @ 19/8/2009, 20:15)
    le foibe sono colpa dei fascisti, se non fossero stati invasi non ci sarebbero mai state le foibe.

    Certo, non esisterebbe nemmeno l'Europa se Napoleone non fosse nato.

    CITAZIONE (Guerrillero Sovietico @ 20/8/2009, 14:02)
    chi avrei sacrificato,poim 10000 mi sembra esagerato sei mai 500 fascisti

    Solo nel mare hanno ritrovato 682 corpi... bisogna aggiungere ancora tutti gli infoibati.
    Basta numeri a casaccio, è finita l'epoca delle cazzate revisioniste.

    CITAZIONE (Guerrillero Sovietico @ 20/8/2009, 21:00)
    e occupazione di territori non italiani,ma slavi

    Eh si, proprio per questo tutti i palazzi presenti nei territori occupati portavano (poiché Tito li fece cancellare) il vessillo di Venezia. :rolleyes:
     
    .
147 replies since 18/8/2009, 11:11   4726 views
  Share  
.