[BANDO] Diritto della Res Publica

[DIRITTO]Corso sulla formazione giuridica della Nazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio Camillo
     
    .

    User deleted


    a posto,grazie mille,soprattuttto è che sono giudice e ingorante in materia,mi serve proprio
     
    .
  2. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Molto bene
     
    .
  3. robertorifokkk
     
    .

    User deleted


    Ehm, sono un'assenteista cronico, ma se siete clementi vorrei iscrivermi anche se sono un forestiero :)
     
    .
  4. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Ah dire il vero non c'abbiamo rapporti diplomatici col gioco-pseudo-farlocco-micronazionalista che si chiama repubblica italica, non so se puoi essere accettato, anche se non sono io a decidere, beninteso.
     
    .
  5. robertorifokkk
     
    .

    User deleted


    Io non so neanche il motivo di queste diatribe, ma credo c'entrino poco con qualche lezione di diritto micronazionalista :)
     
    .
  6. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Chiediamo delucidazioni al Censore...può robertorifokkk iscriversi al corso sebbene sia cittadino di una Micronazione con cui non abbiamo più rapporti?

    (Per me non ci sono problemi eh, però è bene fare le cose seguendo i regolamenti)
     
    .
  7. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualche lezione di diritto micronazionalista

    Piccola precisazione, è diritto quirita :D

    Bè robertorifokkk non è un pregiudicato, non ha subito processi, e non sta scontando nessuna pena, se questo è il suo desiderio, sarà per noi un piacere fargli conoscere il diritto quirita. Per me non ci sono problemi.
     
    .
  8. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Tullio Traiano @ 8/12/2009, 15:48)
    CITAZIONE
    qualche lezione di diritto micronazionalista

    Piccola precisazione, è diritto quirita :D

    Bè robertorifokkk non è un pregiudicato, non ha subito processi, e non sta scontando nessuna pena, se questo è il suo desiderio, sarà per noi un piacere fargli conoscere il diritto quirita. Per me non ci sono problemi.

    molto bene
     
    .
  9. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Intervengo io...se serve neanche per me ci sono problemi^^
     
    .
  10. robertorifokkk
     
    .

    User deleted


    Grazie allora :)
     
    .
  11. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Secondo me repubblica ittalica vuole copiarci qualcosa...
     
    .
  12. robertorifokkk
     
    .

    User deleted


    Gneo sai bene che Neurania si è appena unita con Italica, e che non ho nemmeno cariche nella nuova Italica, dunque non vaneggiamo XD Mi piace il diritto nella vita, dunque trovo questa iniziativa abbastanza interessante, tutto qua...
     
    .
  13. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Che ne so io che rapporti c'hai tu con quella feccia di Nicoliberale e Nico R...
     
    .
  14. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non è la discussione adatta, se potessimo chiuderla qui, sarebbe ottimo. :)
     
    .
28 replies since 29/11/2009, 11:11   135 views
  Share  
.