POSSIBILE FAKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Ricordo che aveva scritto anche lui, ma se non è possibile provarlo sarà onere suo doversi difendere nel caso si possa aprire un processo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Le accuse de prenderle dal Codice Penale e dal Codice Giuridico. Dai, per dio, prima o poi DOVETE aprirli. Non posso fare sempre io questo lavoro. Leggili.
     
    .
  3. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Signor Procuratore com'è finita la questione?
     
    .
  4. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    scusate ho provato a fare una bozza ma nessuno mi ha aiutato..... Dannazione è la prima volta non ho mai fatto una cosa similie quindi un minimo aiuto sarebbe gradito.....
     
    .
  5. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    allora???
     
    .
  6. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    non mi sembrano fake... hanno modi di scrivere del tutto differenti. Poi ho parlato con loro, scrivono dallo stesso PC.... il processo apriamolo lo stesso.
    Antonino domani nn ci sono linedì collegati in chat e scriviamo qualcosa..
     
    .
  7. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Questo è ciò che ho buttato giù
    CITAZIONE
    Io, -----, cittadino della Res Publica SPQR, desidero sporgere denuncia in questa sede ai danni del cittadino Giulio Leone Aurelio per il reato:
    CITAZIONE
    * Uso di più account all'interno del forum, creazione di fake e richiesta di più cittadinanza.

    Gli account incriminati in questione sono i seguenti:
    -Leonida Primo Argantio
    -Mefisto Gallio Nero

    Ecco di seguito le prove che desidero presentare all'onorevole questore a sostegno dell'accusa:
    ecco tre screenshot scattati all'interno del territorio virtuale della Res Publica SPQR

    Giulio Leone Aurelio
    SPOILER (click to view)
    image


    Leonida Primo Argantio
    SPOILER (click to view)
    image


    Mefisto Gallio Nero
    SPOILER (click to view)
    image


    Come potete benissimo vedere dagli screenshot gli IP dei tre utenti coincidono perfettamente, il che sarebbe possibile su una linea fastweb, ma non con una linea Telecom (che è quella usata dai tre utenti).

    Un altro elemento a rafforzare l'accusa è presente in questo topic:
    https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=36651171
    Come potrete notare nel seguente intervento
    SPOILER (click to view)
    image

    Giulio Leone Aurelio chiede perdono senza un motivo valido, come a scusarsi per il messaggio di troppo postato da Giulius Adrianus Longannus.

     
    .
  8. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io, Tito Livio Antonino, in qualità di Procuratore e tutore delle Leggi e dell'Ordine Pubblico della Res Publica SPQR, desidero sporgere denuncia in questa sede ai danni del cittadino Giulio Leone Aurelio per il reato seguente:
    CITAZIONE
    * Uso di più account all'interno del forum, creazione di fake e richiesta di più cittadinanza.

    Gli account incriminati in questione sono i seguenti:
    -Leonida Primo Argantio
    -Mefisto Gallio Nero

    A parere della Procura tale atto è da attribuirsi al desiderio del cittadino in questione, Giulio Leone Aurelio, di un sùbito successo politico, pronto ad essere perseguito in modo illegale, e cioè servendosi dei fakes contestatigli, atti ad accrescere il consenso, l'influenza e dunque il potere del suo partito, Mosaico Romano. Quest'atto, apparentemente innocuo, nasconde biasimevoli scopi, che sovvertono la legge fissata dalla Costituzione, oltre che essere vessillo di immoralità, interessi personali, irrispettosità verso le leggi ed i cittadini; tutto ciò che invece è condannato e perseguibile per gli interessi ed il bene del Popolo e della stessa Res Publica SPQR.

    Ecco di seguito le prove che desidero presentare all'onorevole questore a sostegno dell'accusa:
    ecco tre screenshot scattati all'interno del territorio virtuale della Res Publica SPQR

    Giulio Leone Aurelio
    SPOILER (click to view)
    image


    Leonida Primo Argantio
    SPOILER (click to view)
    image


    Mefisto Gallio Nero
    SPOILER (click to view)
    image


    Come potete benissimo vedere dagli screenshot gli IP dei tre utenti coincidono perfettamente, il che sarebbe possibile su una linea fastweb, ma non con una linea Telecom (che è quella usata dai tre utenti).

    Un altro elemento a rafforzare l'accusa è presente in questo topic:
    https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=36651171
    Come potrete notare nel seguente intervento
    SPOILER (click to view)
    image

    Giulio Leone Aurelio chiede perdono senza un motivo valido, come a scusarsi per il messaggio di troppo postato da Giulius Adrianus Longannus.

    Dovrebbe andar bene. Ho modificato il testo d'accusa, e anche l'inizio, attribuendo al solo procuratore la denuncia, che altrimenti rischiava di apparire come una congiura di palazzo piuttosto che un'azione volta a salvaguardare Res Publica e la sua Costituzione xD

    Edited by Lucio Giunio Bruto - 25/4/2010, 19:07
     
    .
  9. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Azz... mi scuso con Antonino per avere modificato il suo messaggio, volevo solo copiare il tuo quote, vabbè dai, fa nulla.

    Comunque, prego i Consoli di procedere entro domani, Lunedì, con la nuova CdG. La denuncia dovrà essere avanzata Martedì, subito dopo la formazione delle nuova CdG, dal Procuratore
     
    .
  10. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Appena il tribuno ratificA ufficialmente la modifica costituzionale pubblico la legge Bruto-simone e preparo il tutto
     
    .
  11. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    ok perfetto grazie dell'aiuto, Catone ti sono immensamente grato...^^
     
    .
  12. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    C'è anche il nuovo richiedente, Marco Sarmatio... ha lo stesso IP di Leone e company
     
    .
  13. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Aggiungiamo anche lui....
    Cmq domani elezioni il 30 si apre il processo..
     
    .
  14. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    e bravi non sono soddisfatti di due ip uguali..... ok per il trenta aggiungo il suo nome...
     
    .
  15. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    bene
     
    .
54 replies since 2/4/2010, 12:00   223 views
  Share  
.