Nuovo Convegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo vale per micronazioni come noi o Vitla che siamo puramente virtuali, ma ti ricordo che esistono pure micronazioni territoriali.

    Per le micronazioni territoriali il discorso è lo stesso degli stati territoriali
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Avevo in mente di permettere la partecipazione al congresso due cittadini per ogni micronazione partecipante.
    Vorrei aprire una nuova sezione con all'interno un topic importante deve presentarsi e un topic per ogni argomento trattato. Cosa ne dite?
    Inoltre vorrei fissare la data approssimativa dell'inizio, fine maggio/primi di giugno vi sta bene?
     
    .
  3. Mefisto Gallio Nero
     
    .

    User deleted


    ma cosa ne è di questo convegno?
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    aspettavo il parere di qualcuno e poi me ne sono dimenticato ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io ho dimenticato pure. Si fa?
     
    .
  6. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Si, certo. vi ripongo la questione
    CITAZIONE
    Avevo in mente di permettere la partecipazione al congresso due cittadini per ogni micronazione partecipante.
    Vorrei aprire una nuova sezione con all'interno un topic importante deve presentarsi e un topic per ogni argomento trattato. Cosa ne dite?
    Inoltre vorrei fissare la data approssimativa dell'inizio, fine maggio/primi di giugno vi sta bene?

     
    .
  7. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    bene, allora facciamo come dico io o non si va da nessuna parte:
    Ripensandoci non c'è motivo di limitare il numero dei partecipanti potrà prendere parte del congreso chiunque lo vorrà.
    Lo fisso per i primi di giugno e appena ho creato le sezioni e le discussioni posto il messaggio a tutte le micronazioni interessate. Se avete qualcosa da ridire parlate ora o tacete per sempre ^^.
     
    .
  8. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    va bene..
     
    .
22 replies since 2/4/2010, 13:30   189 views
  Share  
.