III CDM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aulus Terentius Corvus
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, purtroppo non ci sono molto ma cerco di partecipare al meglio. La mia semi assenza è dovuta a molti fattori esterni che mi hanno costretto a rinunciare ad alcuni miei progetti personali a qui tenevo molto. Non faccio molto come edile anche perché sono stato abbandonato li con la mia carica. Simone mi aveva proposto di aprire un telegiornale o una radio, si aveva pattuito che lui mi dava una lista di argomentazione e quant'altro io mi occupavo della parte tecnica ma non ho mai visto quella lista. Io faccio se mi date qualcosa da fare e se c'è una collaborazione. Poi se mi volete sostituire fate, mi dispiace di sicuro, ma non tengo nessun rancore.
     
    .
  2. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Ministri che fine avete fatto?
    Io parlo e mi rispondo da solo?
     
    .
  3. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Corvo capisco i tuoi problemi, ma ora come ora sevono ministri non attivi ma SUPER ATTIVI.

    Per il Censore !!
    è uscita la legge sul museo nazionale, raccogliamo i lavori dei nostri cittadini e inseriamoli nel museo.
     
    .
  4. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    CI stanno attaccando, rispondete tutti!
     
    .
  5. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    CDM fallimentare, adesso mi sono stufato, questo CDM può considerarsi concluso. Le mie decisioni le illustrerò in PAlazzo Imperiale.

    Caio Duilio SImone
    Console Della ResPublica
     
    .
34 replies since 29/4/2010, 14:18   162 views
  Share  
.