Nomina Giudici Istruttori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Effettivamente vorrei far riflettere sull'intervento di Simone. Se ci sarà il secono grado di giudizio è meglio nominare qualcun altro, anche per mostrare trasparenza ed imparzialità, che sicuramente non mancherebbero comunque ad Aquila. Quindi propongo la seguente soluzione: prima procediamo con l'apertura del processo contro Antonino, così verifichiamo com'è la situazione con l'altro, preservando così un giudice. Quindi siproceda con l'elezione del giudice per il processo contro Antonino.
     
    .
  2. M a v e r i c K
     
    .

    User deleted


    Effettivamente hai ragione,allora mi permetto di tenermi da parte per il processo contro Giulio Leone Aurelio...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Signori, il secondo grado di giudizio lo gestisce l'intera Corte di Giustizia.

    Insisto su Maverick per giudicare Antonino. E Longanno per giudicare la leggittimità statale.

    Ad ogni modo, si tratta di processi veloci, che praticamente si fanno in ossequio alla obbligatorietà della azione penale. Ma già con la sentenzia pronta in direttissima.
     
    .
  4. Giulius Adrianus Longanno
     
    .

    User deleted


    Benissimo., allora princeps credo che possiamo procedere....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Sì, penso si possa procedere col nuovo processo. Consiglio al Iudex Index nuovo di consigliarsi con gli altri giudici vista l'inesperienza, in modo da ovviarla e saperlo consigliare al meglio.
     
    .
  6. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Bè allora procedete pure.
     
    .
  7. Giulius Adrianus Longanno
     
    .

    User deleted


    benissimo.. naturalmente, aquila, se avrò qualsiasi dubbio non esiterò a contattarti ;)
     
    .
  8. M a v e r i c K
     
    .

    User deleted


    Ok allora procedi Loganno,dopo entrero in scena io...
     
    .
  9. Giulius Adrianus Longanno
     
    .

    User deleted


    ok, allora procedo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io sarò qui pronto per consigliarti. Conosco bene la legge, ritengo di poterlo fare al meglio.
     
    .
  11. Giulius Adrianus Longanno
     
    .

    User deleted


    Non ne dubito, Aquila ;)
     
    .
25 replies since 26/5/2010, 13:39   120 views
  Share  
.