I Consiglio dei Ministri

Insediamento della squadra di governo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Dunque gli archivi quando l'ho trovati erano un po disordinati, con qualche discussione messa nel posto sbagliando, ora ho rimediato, li continuerò a tenere ordinati. Un'altra cosa, in acta publica ultimamente venivano archiviati solo i documenti più importanti come la rottura dei sigilli o l'insediamento del nuovo governo, mia intenzione è tornare ad archiviare tutte le direttive ministeriali, consolari e del principe del senato, in questo modo archivieremo più storia, perchè la storia è alla base di tutto per costruire una cultura nostra.
    Per il resto, va bè, continuerò il lavoro classico di archiviazione di leggi, sentenze giuridiche, trattati etc.
    Per quanto riguarda gli enti invece, voglio puntare molto su questo, voglio rilanciare in toto l'attività degli enti privati e statali. Dove potrò mi occuperò io stesso insieme al gestore del circolo di organizzare gare,eventi,concorsi,giochi etc. L'iniziativa deve partire da me sennò non posso pretendere la stessa cosa dai gestori. L'attività degli enti per me è una delle basi per ripartire, perchè tanta attvità porta interesse e dove trovare interesse se non negli enti?
    Ho in mente anche un po di cose che devo studiare a fondo, comunque tralascierò la graduatoria di attività, perchè in questi ultimi tempi in cui è stata usa non ha portato i suoi frutti, la valutazione sarà personale.

    Inoltre, aggiungo, che volevo vedere un po la situazione Giovane Roma, provando a organizzare già da adesso con largo anticipo un incontro.
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) sollecito Catone a presentarmi un programma di riforme per l'apparato legislativo (aggiornamento e coerenza tra loro delle leggi)

    Se è questo che intendi mi impegno da domani a revisionare tutte le leggi, specialmente quelle più vecchie e quindi obsolete per aggiornarle.

     
    .
  3. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Catone dobbiamo parlare
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    anche subito, in chat?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che sia Catone, che Massimo abbiano compreso cosa si richiede a loro: comunque Giovane Roma io direi di "statalizzarla" e renderla come uno strumento dlela questura :)

    Ragazzi, comunque, cosa avete tirato fuori dal cappello in un giorno e mezzo?
     
    .
  6. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma per lo statuto di Giovane Roma poi com'è finita? Lo finiamo sul forum oppure no?
     
    .
  7. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 22/9/2010, 18:48)
    Mi fa piacere che sia Catone, che Massimo abbiano compreso cosa si richiede a loro: comunque Giovane Roma io direi di "statalizzarla" e renderla come uno strumento dlela questura :)

    Ragazzi, comunque, cosa avete tirato fuori dal cappello in un giorno e mezzo?

    Io ho tirato fuori dal cappello le "Piccole grandi enciclopedie del neo-cittadino".Quanto alla relazione,te la faccio ora in 2 parole:
    accoglienza-sta diventando un perfetto apparato.
    cittadinanza-bisogna fare si che i quiriti partecipino alla vita politica,sennò latina,visto che se non partecipano alla vita politica sono de facto latini,poi fra un pò,vi farò vedere la legge cornelia perfezionata e con il consenso del partito la metto in Senato,va bene?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    ma esiste già una legge sulla cittadinanza, perché rifarla?
     
    .
  9. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Allora bisogna modificarla
     
    .
  10. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 22/9/2010, 18:48)
    comunque Giovane Roma io direi di "statalizzarla" e renderla come uno strumento dlela questura :)

    Ora vedo di fare una proposta in senato.. magari la si potrebbe far diventare una sezione in cui si organizzano gli incontri, quindi con un regolamento etc..
     
    .
  11. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Comunque vi comunico che attualmente non ho accesso ne al tribunale ne alla corte di giustizia.
     
    .
  12. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    io ritengo che "Giovane Roma" deve stare fuori dalla micronazione, vabbè idea personale
     
    .
  13. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    La potremo far diventare una sezione dove organizzare incontri, e basta. Poi negli incontri potremo parlare dell'associazione.

    Catone ora dovresti poter entrare..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    giovane roma deve essere il nostro braccio in italia
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Signori, io ancora sono qui, aspetto una serie di risposte decise per fare le direttive. E bruto, aspetto te per capire come muoverci, collega :)
     
    .
59 replies since 19/9/2010, 11:11   235 views
  Share  
.