"La piccola grande enciclopedia del neo-cittadino"

Volume 1-Cittadinanza Quirita-Legge Giulia-Richiesta cittadinanza-Diritti e doveri del Quirita-Richiesta cittadinanza-Tutor-Perdita della cittadinanza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catilina
     
    .

    User deleted


    E sì...questo il programma del MPC ... ma per ora è il questore che si occupa delle cittadinanze... finchè la costituzione non viene cambiata...
     
    .
  2. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Come detto già in MP, fino a quando le modifiche non saranno ufficializzate sarà il Questore a concedere la cittadinanza. Ad ogni modo tenetevi pronti per un eventuale cambio di competenze
     
    .
  3. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Orsù sorvoliamo su dei dettagli di forma, si sta già votando in senato ....
     
    .
  4. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Fino all'ufficializzazione di nuove disposizioni, si procede come al solito
     
    .
  5. Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio Giunio Bruto @ 21/9/2010, 15:44)
    Come detto già in MP, fino a quando le modifiche non saranno ufficializzate sarà il Questore a concedere la cittadinanza. Ad ogni modo tenetevi pronti per un eventuale cambio di competenze

    Infatti.
    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 21/9/2010, 15:57)
    Orsù sorvoliamo su dei dettagli di forma, si sta già votando in senato ....

    Ok, ma così si confonde la cittadinanza e chi arriva...

    e mi pare si tratti di mofiche costituzionali non di leggi ... :umma:
     
    .
  6. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    VA BENE CATILINA,MI SEMBRA DI AVERE GIA' CHIESTO VENIA ,SE NON L'HO FATTO LO FACCIO ADESSO,VUOI CHE FACCIO PUBBLICHE SCUSE IN P.ZZA QUINTO ORAZIO FLACCO?SE VUOI FAMMELO SAPERE,BASTA CHE ADESSO TE LA PIANTI,DA ORA FINO ALL'APPROVAZIONE DELLA MODIFICA IO MI OCCUPERO' DELLA CENSURA,DELLA CITTADINANZA SI OCCUPERA' FABBIO.ADESSO VA BENE?
     
    .
  7. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Carina come cosa :D
     
    .
  8. Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cornelio Scipio @ 22/9/2010, 13:48)
    VA BENE CATILINA,MI SEMBRA DI AVERE GIA' CHIESTO VENIA ,SE NON L'HO FATTO LO FACCIO ADESSO,VUOI CHE FACCIO PUBBLICHE SCUSE IN P.ZZA QUINTO ORAZIO FLACCO?SE VUOI FAMMELO SAPERE,BASTA CHE ADESSO TE LA PIANTI,DA ORA FINO ALL'APPROVAZIONE DELLA MODIFICA IO MI OCCUPERO' DELLA CENSURA,DELLA CITTADINANZA SI OCCUPERA' FABBIO.ADESSO VA BENE?

    Nooo, non essere arrogante. Io ti ho fatto notare come funzionano le cose. E funzionano come sempre.
     
    .
22 replies since 20/9/2010, 11:37   272 views
  Share  
.