Denuncia contro Krieg e Khalashi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mav
     
    .

    User deleted


    Ma Bannate sti deficenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 24/9/2010, 20:42)
    Scusate ma l'Ambasciata è territorio vostro, con quale diritto noi avremmo potuto spostare o peggio cancellare dei post o ancora chiudere una discussione? Mi sembra invece che abbiamo rispettato la vostra sovranità, tanto è vero che vi abbiamo invitato, nel caso voleste fare denunce e processo, a farlo in SPQR. Se vogliamo essere micronazioni e non GDR, bisogna accettare questo fatto.

    1. Questo è un topic di denuncia se non ti fosse chiaro e l'ho fatto ben prima che gli idioti lo richiedessero;
    2. In ritardo, è stata concessa una giustizia perché la cosa aveva raggiunti livelli umilianti;
    3. GDR te lo riprendi in pieno, che non l'accetto;
    4. Io ho chiesto la rimozione della vignetta e non del messaggio, o la sua modifica, seconddo normali garanzie di tutela, che sconoscete quando vi conviene;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Non ti rispondo Aquila, non come Vice Presidente, perché le mie parole potrebbeo essere scambiate per posizioni ufficiali.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 25/9/2010, 17:17)
    Non ti rispondo Aquila, non come Vice Presidente, perché le mie parole potrebbeo essere scambiate per posizioni ufficiali.

    Peccato, avrei voluto sentire cos'avevi da dire, essendo tu un luminare della democrazia e della correttezza. Non hai idea di quanto sono stufo di certe provocazioni.
     
    .
  5. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Aquila hai tutto il mio sostegno... Non vorrei che casi isolati, a quanto pare dalla ostentata difesa dei propri "doveri" istituzionali (peraltro neanche rispettati in questo caso), non siano appannaggio di come sta diventando Vitla nei confronti di chi, nel bene e nel male, le ha sempre teso una mano
     
    .
  6. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    E' vero che non dobbiamo permettere che certe situazioni si verifichino, continuino e si rinnovino al fine di salvaguardare noi, i nostri valori e l'onore e soprattutto il rispetto che tutti dobbiamo pretendere a base di un qualsiasi tipo di convivenza civile, e a maggior ragione in un'alleanza.
    Ma francamente mi rattrista questa denuncia, perchè il processo dà dignità ufficiale e risalto da denuncia a personaggi risibili e di poco conto e considerazione, infantilisti ad oltranza che non meritano alcun tipo di considerazione e che adesso si vedono premiati delle loro malefatte grazie al fastidio procuratovi e che mostrate di malsopportare. Penso che i buffoni debbano riempire il Circo, non il Tribunale, quindi basta una semplice azione di moderazione e forummistica per vanificare i loro tentativi, tanto più che questi individui sono per noi soggetti alla moderazione da forum e non necessariamente alla giustizia romana
     
    .
  7. ¬Mav
     
    .

    User deleted


    In quanto giudice,vi prego di smetterla,non siamo in un osteria.
    Aprite un topic da un altra parte,senza offesa sta a me decidere in base alle prove presentate dall'accusa.

    Il processo è stato già aperto,a breve contatteró gli imputati.
     
    .
  8. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma ci stiamo dimenticando qualcuno... il Pretore... infatti siamo in Pretura, ed è lui che ha autorità
     
    .
  9. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Quoto Bruto
     
    .
  10. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Il pretore ha già detto, che non essendo membri di una micornazione da noi riconosciuta, non hanno diritto ad un processo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Sono esseri umani. Non centra.
     
    .
  12. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi ancora, ma se non vado errato, l'apertura del processo avviene previo permesso del Pretore
     
    .
  13. ¬Mav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio Giunio Bruto @ 26/9/2010, 18:39)
    Perdonatemi ancora, ma se non vado errato, l'apertura del processo avviene previo permesso del Pretore

    Ho aperto il processo sotto ordine del primo console...
     
    .
  14. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Che si svolga il processo allora.
     
    .
28 replies since 24/9/2010, 16:30   232 views
  Share  
.