Possibile Fake: Sabino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Inoltre guardate un po chi è il nuovo iscritto in quel forum... Wiglaf! Aveva richiesto la cittadinanza qui su Res.

    Falcus se lo sai fare fai uno screenshoot così la teniamo come prova
     
    .
  2. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Si,Sabino in effetti era sospetto,io come Censore (non da agente della procura) tenevo d'occhio la sua attività sul forum,posso contattarlo con il pretesto dell' attività...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 4/11/2010, 20:35) 
    Inoltre guardate un po chi è il nuovo iscritto in quel forum... Wiglaf! Aveva richiesto la cittadinanza qui su Res.

    Falcus se lo sai fare fai uno screenshoot così la teniamo come prova

    wiglaf e sabino sono le stesse persone... ha cambiato solo nick
     
    .
  4. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Non fategli troppe pressioni. Quando lo contattate (solo 1 deve farlo) dategli l'impressione di volerlo riavvicinare a Res.

    P.S.: La cosa è molto importante per gli Esteri, dunque non deve uscire di qui. Dobbiamo saperla usare
     
    .
  5. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Io ho il pretesto dell'attività visto che sono Censore e non sembrerebbe sospetto
     
    .
  6. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    No, deve farlo Falcus. Il "Movente" del contatto deve essere quello politico. Falcus contatta Sabino perchè vuole che sia più attivo, affinché poi entri in MR per poter rendersi utile alla sua causa.
    Nel frattempo Falcus raccoglie le prove necessarie.
    Cerchiamo di farlo in questo week-end. Ok?

    Edited by Lucio Giunio Bruto - 5/11/2010, 10:39
     
    .
  7. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Sabino è MPC...
     
    .
  8. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    E dunque? Mica deve "convertirlo" sul serio a MR, deve solo avere modo, tramite contatti o altro, di raccogliere informazioni. E poi è più realistica un'opposizione motivata che vuole combattere il partito di governo. Magari per agganciarlo gli dice che pensa che MR sia più adatto a lui per questo e per quello, che vuole fare questo e quello, vuole difendere quello e questo diritto, insomma cose del genere, di questo stampo, ecc.

     
    .
  9. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Capito,io pensavo che tu intendessi dire che lo richiamava a partecipare in MR come se fosse un tesserato MR...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Sì, puzza di Alexander in effetti. Beh, informiamoci, raccogliamo prove. Signori, potrebbe essere il primo successo della Procura :)
     
    .
  11. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Falcus, mi raccomando, entro domenica sera, massimo lunedì per ora di pranzo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucio Giunio Bruto @ 5/11/2010, 17:50) 
    Falcus, mi raccomando, entro domenica sera, massimo lunedì per ora di pranzo

    Mio caro console già ti ho anticipando inviandogli un mp che lo invitava a rendersi più partecipe per res e rivedere le sue idee ...
    quindi don't worr... ci penso io... (ma non risponde)
     
    .
  13. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Ragazzi fin ora avete svolto un eccellente lavoro.
     
    .
  14. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falcus92 @ 5/11/2010, 20:13) 
    CITAZIONE (Lucio Giunio Bruto @ 5/11/2010, 17:50) 
    Falcus, mi raccomando, entro domenica sera, massimo lunedì per ora di pranzo

    Mio caro console già ti ho anticipando inviandogli un mp che lo invitava a rendersi più partecipe per res e rivedere le sue idee ...
    quindi don't worr... ci penso io... (ma non risponde)

    domenica sera postate tutti gli screen che avete, anche se non risponde
     
    .
  15. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Se non si riesce ad avere nulla di certo con i mezzi convenzionali, allora adottate tutti i mezzi non-convenzionali, passate allo spionaggio, al contro-spionaggio.

    Avete licenza di uccidere xD
     
    .
44 replies since 4/11/2010, 16:44   133 views
  Share  
.