Gioco Ucronico Continentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ti pregherei di non cominciare a fondare nazioni così a sproposito.

    o.O guarda che è dall'inizio del gioco che ho dato la mia partecipazione, ho fatto la cartina e scritto la nazione, non avendo tu dato alcuna indicazione sui tempi... Ma se dò tanto fastidio posso anche andarmene o.O....
     
    .
  2. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Regolo Cicerone @ 18/11/2010, 20:49) 
    CITAZIONE
    E ti pregherei di non cominciare a fondare nazioni così a sproposito.

    o.O guarda che è dall'inizio del gioco che ho dato la mia partecipazione, ho fatto la cartina e scritto la nazione, non avendo tu dato alcuna indicazione sui tempi... Ma se dò tanto fastidio posso anche andarmene o.O....

    Ti ho semplicemente dato un consiglio. Non cominciamo a fondare mille nazioni così da un momento all'altro.
    Bisogna essere più precisi e proseguire più lentamente, detto questo non ho mai detto che non ti voglio e non mi dai fastidio.
    Ora le indicazioni le sai.
     
    .
  3. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Ok, allora attenderò ;)
     
    .
  4. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    La monarchia Yindincans mira a ristabilire subito una pace interna, vengono create le prime province rette da vicerè.
     
    .
  5. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare.

    allora il grande delta è libero o no? se è libero prenoto quella zona ed il prima possibile posto la mappa e la descrizione
     
    .
  6. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximus Seiano Conti @ 18/11/2010, 23:32) 
    vorrei partecipare.

    allora il grande delta è libero o no? se è libero prenoto quella zona ed il prima possibile posto la mappa e la descrizione

    è occupato da me :D
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted




    Stato formato da piccoli villaggi di pescatori, che unendosi hanno creato questa piccola monarchia chiamata Regno di Tuland, nome del villaggio più grande.
    Attualmente commerciano con i piccoli villaggi vicini.
     
    .
  8. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    image

    Il primo grande sovrano Yindicans, Re Hergoldo, dopo un effimero boom demografico che porta addirittura Yindin ad avere quasi un milione di abitanti, avvia un'espansione nel Mare Centrale sull'isola di Abckazia dove la popolazione locale, mediterranea, è cannibale e ferma l'esercito yindicans nella parte orientale dell'isola.
    Sono ampliati i possedimenti sul continente lemareano con la fondazione di colonie.


    Yindin entra in contatto ufficiale con Zafira.
     
    .
  9. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted



    Il "Regno del Delta" diviene una potenza marittima di primo piano, e si espande nel Mar Centrale.

    image

     
    .
  10. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    image

    Domini del Faraone

    questo regno collocato nella grande isola occidentale è popolato da una civiltà laboriosa, abile tanto nella costruzione di solidi edifici quanto nella lavorazione dei metalli. Esso è uno stato assolutistico, ma definirla monarchia non è propriamente corretto perchè il sovrano non è considerato semplicemente un re ma un dio a tutti gli effetti ed adorato come tale. il regno non ha un vero è proprio nome, per il semplice fatto che per il faraone il SUO regno è anche L'UNICO regno della terra, pertanto è inutile dargli un nome per distinguerlo dagli altri se per lui altri regni non esistono.
     
    .
  11. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted



    Il Regno del Delta invade i Domini del Faraone, per sottomettere la ricca isola e dominare il Mare Centrale.
    Lo scontro è durissimo, e sulle spiagge la famosa Flotta Infinita di Armendal scarica una possente armata di guerrieri, carri, cavalleggeri.
    Ma dopo due mesi di battaglia lo scontro non è ancora deciso.

    image

     
    .
  12. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Il Regno di Tuland comincia un'opera espansionistica voluta dal Re Tasi I, riesce a sottomettere i villaggi vicini, imponendo loro tasse da pagare che permetto alla piccola città di Tuland di abbellirsi, si costruiscono i primi piccoli tempi.
    La religione del Regno è politeista, in particolare si crede che i quattro fiumi della foce del fiume Ruan siano un dono degli dei per permettere un veloce commercio fra i villaggi, dunque vengono considerati sacri.
    Viene nel frattempo costituito una piccola assemblea formata dai capi dei vari villaggi facenti parte del Regno al fine di consigliare al Re, la decisione finale spetta comunque al Re, capo indiscusso.


     
    .
  13. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    image

    Sterminio totale degli Abckazi, cannibali folli che non volevano sentire ragioni di convivenza e pace, tutti i loro villaggi sono distrutti, i pochi superstiti si suicidano.
    L'isola di Abckazia è colonizzata e dichiarata parte integrante del Regno Unito di Yindin che ha annesso una regione sud-occidentale del fiume Slugr per ampliare le sue distese di agricoltura intensiva.
    Tutta la costa nord-orientale della Lemarea è direttamente soggetta al controllo della monarchia yindincans.
    Le aspirazioni guerrafondaie ed aggressive di Zafira rompono i primi patti d'amicizia instaurati tra essa e Yindin.
     
    .
  14. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti dal Regno di Tuland:
    -Grazie alla nuova espansione si ha un fiorente commercio marittimo, ma anche un buon commercio terreno.
    -La cittadina di Tuland si espande, diventando una vera e propria città, attualmente si contano 50/60.000 abitanti. In totale nel Regno considerando i recenti censimenti avvenuti nei vari villaggi si possono contare 500.000 abitanti.
     
    .
  15. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    L'aggressività di Zafira e dei suoi governanti oligarchici provoca una guerra navale tra gli Zafiri e gli Yindincans, dopo le prime battaglie che sembrano dare la vittoria ai primi, i secondi hanno la meglio essendo più preparati e dotati di mezzi.
    Sarà ricordata come una guerra-lampo, dopo l'annientamento della flotta zafira, Re Hergoldo come trattato di pace pretende l'abolizione della repubblica, gli oligarchi sono cacciati in esilio ed è messo su un trono alleato, un figlio del sovrano di Yindin.

    Ma Zafira rimane uno stato indipendente con un autogoverno.
     
    .
238 replies since 18/11/2010, 18:24   2228 views
  Share  
.