COMMISSIONE ELETTORALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Se mi date l'ok vi rendo subito commissari :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Hai l'ok
     
    .
  3. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Come avete potuto notare sono poco presente, anzi non ci sono proprio, non riesco a connettermi, quindi non posso far parte della commissione.
     
    .
  4. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 11/4/2011, 14:31) 
    Come avete potuto notare sono poco presente, anzi non ci sono proprio, non riesco a connettermi, quindi non posso far parte della commissione.

    Come no? Che problema hai Simone? E' un guaio, la commissione per legge deve essere già costituita, va trovato subito un sostituto o queste elezioni le vedo male.
     
    .
  5. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Domani ci sarebbe il voto! Io ho una pupetta a casa da accudire, non posso preparare il testo per le elezioni. Dovete pensarci voi immediatamente, così lo metto sul sito e faccio partire la notifica. Non è possibile che nessuno mi si caghi!
     
    .
  6. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    te lo posso fare io Longino? Cosa ti serve?
     
    .
  7. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Prendi liste, candidati e nomi alternative, e fammi un prospetto per chi vota:
    es.
    lista 1:
    Patto per respublica
    Nome cadidato: Cicerone
    etc

    Cosìcché i cittadini sappiano le alternative di voto.
     
    .
  8. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    come state messi?
     
    .
  9. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Se serve una mano fatemi sapere, anche se a quest'ora doveva essere pronto da giorni.
     
    .
  10. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    SIGNORI, MA CHE DIAVOLO STATE FACENDO?!?!?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io sono senza internet e mi sono adeguato alla strafottenza. O qualcuno si aspettava che nonostante le mie notevoli sollecitazioni facessi ancora il mulo fesso?
     
    .
  12. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Signori, da ora sono un commissario acnhe io, vediamo di muoverci e di salvare il salvabile. Per ben due volte questo occasioni ci hanno colti impreparatei, ma abbiamo una settimana per riscattarci, dunque al lavoro.
     
    .
  13. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Ribadisco allora la richiesta al nuovo arrivato! Non sapendo io come si scriva un post d'elezione, qualcuno si prenda la briga di scrivere due righe con le alternative da presentare ai cittadini?
    Non possiamo posticipare le elezioni ogni volta perchè nessuno scrive.
     
    .
  14. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Mi presento alla Commissione Elettorale come nuovo addetto temporaneo alle elezioni.

    Vi metto subito a conoscenza del mio programma: sabato creerò con l'account di Res Publica il sondaggio, farò votare nullo l'account ufficiale (pubblicandovi gli screen) e successivamente lo aprirò alle 00;00 del 20, o se sarò assente quella sera, contatterò qualcuno di voi perchè semplicemente da moderatore apra il sondaggio. Le urne rimarranno aperte fino al termine segnalato dal Princeps e saranno chiuse o in prima serata del 23 o in mattinata del 24. Successivamente darò annuncio dei voti.

    Se la commissione avrà qualsiasi domanda o dubbio, o avanzare richieste in itinere elettorale porga pure.
     
    .
  15. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Mi pare fosse intenzione di Longino, e di tutta la commissione, far svolgere le elezioni sul sito e non sul forum cicero
     
    .
66 replies since 23/3/2011, 21:09   461 views
  Share  
.