Gruppo malavitoso meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Già quella che hai fatto sul mezzogiorno lo è. Per il resto non perdo tempo, con uno che crede di sapere la verità assoluta su tutto, perchè anche se ti porto i tuoi errori tu non li riconoscerai mai.

    Quindi se ti vuoi iscrivere a questo gruppo fammi sapere, invierò la richiesta alla cupola, ma ho seri dubbi che andrà a buon fine.
     
    .
  2. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 5/10/2011, 21:16) 
    Già quella che hai fatto sul mezzogiorno lo è. Per il resto non perdo tempo, con uno che crede di sapere la verità assoluta su tutto, perchè anche se ti porto i tuoi errori tu non li riconoscerai mai.

    Quindi se ti vuoi iscrivere a questo gruppo fammi sapere, invierò la richiesta alla cupola, ma ho seri dubbi che andrà a buon fine.

    quindi ricapitoliamo: ti ho sputtanato nella discussione sul mezzogiorno (non sei stato capace di spiccicare altro che qualche biascichio sul mio essere nazista), poi hai aperto questa buffonata di topic denigratorio verso di me, poi quando ho smontato le tue teorie ed ho evidenziato che un fascistello che accusa altri di razzismo è una barzelletta vivente mi hai accusato (senza rispondere ai miei punti) di chissà qualche scorrettezza/stupidità, e poi ti rifugi nel solito "non rispondo più gne gne gne).
    Dai, cresci su.
     
    .
  3. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, come su tutto , appena cresco ti rispondo :)
     
    .
  4. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 5/10/2011, 21:21) 
    Hai perfettamente ragione, come su tutto , appena cresco ti rispondo :)

    :asd: porello, il bello è che hai anche aperto un topic per farti sputtanare e poi scappi dallo stesso.
    cazzo, sei su un forum, non hai bisogno di abbozzare come nella vita :rolleyes:
     
    .
  5. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    L'unico a farsi sputtanare sei stato tu, credo che quelli di nonciclopedia mi vorranno come presidente per la pagina che ti ho dedicato, puoi dirlo che è un capolavoro ;) e non fare complimenti!
     
    .
  6. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 5/10/2011, 21:26) 
    L'unico a farsi sputtanare sei stato tu, credo che quelli di nonciclopedia mi vorranno come presidente per la pagina che ti ho dedicato, puoi dirlo che è un capolavoro ;) e non fare complimenti!

    mi spieghi per quale motivo il credere che esistano differenze nella mentalità di gruppi umani sia equivalente di razzismo?
    se hai aperto un topic per attaccarmi dato che ti ha tanto irritato che io abbia detto questo dovresti almeno avere la decenza di spiegarmelo ;)

    ah, nonciclopedia è stata chiusa, perchè vasco rossi ha più o meno la tua stessa tolleranza per le idee altrui.
     
    .
  7. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Certo che è un capolavoro: sono due pagine che rido come un pazzo!
     
    .
  8. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DioNero94 @ 5/10/2011, 21:30) 
    Certo che è un capolavoro: sono due pagine che rido come un pazzo!

    non è un topic di trolling. Se così fosse stato avrebbe semplicemente continuato a rispondere con le faccine sceme e gli stupidi riferimenti al padrino ecc.
    invece ha provato ad argomentare attaccandomi (anche se con scarso successo). è il solito topic di frustrazione che poi si ripara col dire "trollavo" quando le cose gli vanno male.
     
    .
  9. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    grazie lorenzo, credo che la parte più bella è la citazione bibliografica:

    CITAZIONE
    Per questo motivo ho deciso che è il momento di riunire tutti i meridionali, anche per non contagiare il resto della comunità( è risultato che "la mentalità meridionale" è contagiosa)
    Vedere "mentalità meridionale" capitolo I, pag 7, di Frentano Jacopo, editore "la padania"

    Nonciclopedia è stata aperta di nuovo aggiornati..
     
    .
  10. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 5/10/2011, 21:35) 

    mi spieghi per quale motivo il credere che esistano differenze nella mentalità di gruppi umani sia equivalente di razzismo?
     
    .
  11. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=B_NJktvgKn8
     
    .
  12. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Lo so che non è un topic di trolling, ma a me vien lo stesso da ridere.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ahahah bella Simone, bella.
     
    .
  14. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 5/10/2011, 22:47) 
    Ahahah bella Simone, bella.

    cioè aprire un topic per attaccare un utente che in un altro topic ha espresso le sue opinioni?
    bella :asd:
     
    .
  15. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 5/10/2011, 23:35) 
    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 5/10/2011, 22:47) 
    Ahahah bella Simone, bella.

    cioè aprire un topic per attaccare un utente che in un altro topic ha espresso le sue opinioni?
    bella :asd:

    No Frentano, è bella perchè si sdrammatizza e si fa della satira.
     
    .
32 replies since 5/10/2011, 15:27   413 views
  Share  
.