I Concistorium

I Concistorium dell'Unione degli Ottimati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albino Romolo Lupo @ 12/5/2013, 22:53) 
    Ho pensato un'altra cosa da inserire nel programma, ma ci vorrebbe un esperto del settore: sarebbe possibile avere una versione del forum che sia visualizzabile da smartphone?

    A dire la verità Lupo, io già visualizzo una versione mobile sul mio smartphone. E' comunque una questione che riguarda forumcommunity e a cui noi non possiamo porre rimedio.

    Oggi è 14 maggio. Domani apre la campagna elettorale e non abbiamo approvato nè il Manifesto, che è pronto già da 5 giorni e basterebbe solo votarlo, nè il programma, che ho postato secoli fà e che è stato integrato solo da una proposta di Lupo e una Crasso, ma entrambe non discusse.
    Io vi avverto: comunque vado avanti. Se nessuno si fa vivo, e non voglio fare nomi, ognuno sa l'apporto che sta dando al partito e ai preparativi per le elezioni, porterò avanti il programma che ho proposto con le idee che ho proposto.
    Di certo non posso candidare al Senato dei fantasmi.
    Quindi ragazzi, dai, forza, fatevi e facciamoci sentire!
    Non molliamo proprio ora. Dov'è tutto l'entusiasmo di qualche settimana fà?
    Cadiamo così facilmente nella pigrizia e nel disinteresse?
    Il mio non è un appello, è una preghiera. Torniamo a lavorare su Res Publica, per Res Publica, con i propri compagni, a prescindere di qualsiasi giustificato e comprensibile impegno privato.
    Forza!
     
    .
  2. Filippo Ottaviano Augusto
     
    .

    User deleted


    Favorevole sia al manifesto modificato sia al programma

    Vale
     
    .
  3. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Dopo la convocazione di una riunione straordinaria per via telematica tra il Segretario, i Vicari e i membri dell'Unione, ufficializzo la candidatura del cittadino Albino Romolo Lupo per il Consolato delle prossime elezioni politiche.
    La Segreteria e il partito si impegneranno a sostenere la candidatura di Lupo nella campagna elettorale e in un possibile futuro governo degli Ottimati.

    Albino Romolo Lupo è uno dei cittadini più giovani della Comunità, appartenente all'ultima generazione.
    Già Pretore nel Governo di emergenza nazionale Aurelio-Simone, nominato dal Principe per combattere la crisi.
    Dopo la caduta di Res Publica, Lupo ha continuato a vivere il suo sogno di una Roma restaurata militando nella CSR.
    Cittadino serio, responsabile, colto e studioso, gli Ottimati gli esprimono tutta la loro fiducia e gli porgono i migliori auguri.
     
    .
  4. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Sono onorato della vostra fiducia e felice del vostro sostegno, Fratelli.
     
    .
  5. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    La riunione vocale su skype è rimandata. Fatemi sapere le vostre disponibilità!
     
    .
  6. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Da ora sempre disponibile, muoviamoci però.
     
    .
  7. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Sei disponibile nel pomeriggio prima delle 19 o dopo dopo cena? Gli altri?
     
    .
  8. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Non importa ragazzi, se non troviamo tutti lo stesso momento libero procediamo come abbiamo fatto fino ad adesso. Finite le elezioni dichiarerò chiusa questa assemblea.
     
    .
82 replies since 22/4/2013, 09:37   573 views
  Share  
.