Il ritorno del Movimento Populare Cesariano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Un matto
     
    .

    User deleted


    Amici concittadini,
    Vi annuncio che il Movimento Populare Cesariano risorge dalle sue ceneri insieme alla Nazione che ha reso gloriosa in questi anni, Res Publica.
    Mai come in questo momento Roma ha avuto bisogno di una forza politica solida e coerente a difesa della democrazia e delle tradizioni, che hanno sempre visto il popolo protagonista in questa Comunità.
    Questo nostro Movimento sarà un attento custode del passato e al tempo stesso il protagonista e artefice di un futuro glorioso per la nostra Patria, che se lasciata nelle mani sbagliate potrebbe ripiombare nell'oblio.
    Il partito che mi fregio di rappresentare in questo discorso ritorna immutato nell'amore verso Res Publica ma rinnovato nello spirito e nell'impegno, che ha sempre profuso e che in questi momenti così oscuri per il Paese aumenterà ulterioremente.
    Come segno tangibile di questo rinnovamento abbiamo adottato anche un nuovo simbolo, che riconferma l'Aquila delle legioni che fecero la gloria di Roma e due grandi parole che dovranno essere scolpite nelle menti di tutti i cittadini, attuali e futuri:
    Libertà e Democrazia.
    Due ideali che sono i beni più grandi di questo Partito e di tutti gli uomini e di tutte le donne che ne fanno parte oggi e che ne faranno parte domani.
    Questi due preziosissimi beni saranno difesi strenuamente da questo Movimento, che sa che nessuno li concederà, ma che vanno ottenuti con difficoltà e mantenuti ancora più difficilmente e con maggiore impegno.
    Auspichiamo anche un sereno e costruttivo rapporto con tutte le forze politiche presenti e che nasceranno in futuro: noi non abbiamo preclusioni a nulla, fuorché ad accordi politici non alla luce del sole e non su proposte e idee concrete.

    Cittadini, commilitoni e amici, vi lascio con un grido:

    VIVA IL MOVIMENTO POPULARE CESARIANO
    VIVA LA DEMOCRAZIA
    VIVA RES PUBLICA



    Publio Cornelio Scipio II,
    Militante dell'MPC e cittadino di Res Publica
    Attached Image
    MPC

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa! Ormai è chiaro che sei il segretario del Movimento :)
     
    .
  3. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Bravo Scipio, complimenti ;)
     
    .
  4. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Auguri ^_^
     
    .
  5. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    È chiaro che Aquila scrive i discorsi agli altri :) almeno i simboli li hanno fatti due persone diverse? mi sa di no.
    Auguri comunque, anche se più che l'MPC sembra la Margherita di Rutelliana memoria.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 10/4/2013, 00:39) 
    È chiaro che Aquila scrive i discorsi agli altri :) almeno i simboli li hanno fatti due persone diverse? mi sa di no.
    Auguri comunque, anche se più che l'MPC sembra la Margherita di Rutelliana memoria.

    Nono, non ho scritto un cazzo te lo assicuro. Ed è pure testimoniato da facebook.
     
    .
  7. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 10/4/2013, 01:38) 
    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 10/4/2013, 00:39) 
    È chiaro che Aquila scrive i discorsi agli altri :) almeno i simboli li hanno fatti due persone diverse? mi sa di no.
    Auguri comunque, anche se più che l'MPC sembra la Margherita di Rutelliana memoria.

    Nono, non ho scritto un cazzo te lo assicuro. Ed è pure testimoniato da facebook.

    Se è così allora i complimenti a Scipio per il proprio salto qualitativo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 10/4/2013, 08:30) 
    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 10/4/2013, 01:38) 
    Nono, non ho scritto un cazzo te lo assicuro. Ed è pure testimoniato da facebook.

    Se è così allora i complimenti a Scipio per il proprio salto qualitativo.

    Esigerei le scuse. Sia per questa ilazione, che per quella in ufficio cittadinanza. Mi sto cominciando ad irritare.
     
    .
  9. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 10/4/2013, 00:39)
    È chiaro che Aquila scrive i discorsi agli altri :) almeno i simboli li hanno fatti due persone diverse? mi sa di no.
    Auguri comunque, anche se più che l'MPC sembra la Margherita di Rutelliana memoria.

    Vedi screenshot. Non dico altro, anche se vorrei.
    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 10/4/2013, 08:30)
    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 10/4/2013, 01:38) 
    Nono, non ho scritto un cazzo te lo assicuro. Ed è pure testimoniato da facebook.

    Se è così allora i complimenti a Scipio per il proprio salto qualitativo.

    Grazie, non potevo rimanere per sempre come ero messo prima, no?
    Attached Image
    Per Giuliano- 1

     
    .
  10. Un matto
     
    .

    User deleted


    E qui c'è il seguito.
    Avevo chiesto un consiglio a Lillo, ma come avrai notato non me l'ha scritto lui.
    Se ancora non ti basta non so che farci.
    Se qualcuno sa come mettere due allegati in una risposta modifichi pure e scusatemi.
    Ho cancellato i cognomi e gli avatar, ma se vuoi in privato te li mando integri.
    Attached Image
    Per Giuliano-2

     
    .
  11. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Mi rimangio tutto Scipio. Complimenti, un discorso degno di nota.
     
    .
  12. Un matto
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto. Allora tutto come prima.
     
    .
11 replies since 9/4/2013, 20:57   171 views
  Share  
.