IO SONO LEGGENDA

che ne pensate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucio Appuleio Saturnino
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricato e visto ieri....trovo che, nonostante sia una grande americanata, sia anche un bel film... Ci sono alcune scene all'interno un pò esasperate, però nonostante tutto non ne sono rimasto deluso..un gran Will Smith, sicuramente...fare un film da solo nn deve essere mica una passeggiata....

    Mi piacerebbe sapere commenti di qualcuno che l'ha visto....!
     
    .
  2. Ged90
     
    .

    User deleted


    la solita americanata...però ho apprezzato la bravura di will smith
     
    .
  3. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Lucio Apuleio Saturnino hai l'obbligo di prestarmelo! :D :D :D
     
    .
  4. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto! non ho letto il libro e so che questo ha contribuito al mio giudizio positivo (come il non aver ancora letto il fumetto mi ha fatto giudicare meglio v per vendetta) ma devo dire che amo la tematica della città distrutta,e che per la prima volta da quanto ho visto alien a 10 anni i mostri di un film mi hanno spaventato.Trovo fuori luogo la tematica religione vs scienza presentata troppo tardi,ed in generale il finale è fiacco ma comunque è un film che merita.
     
    .
  5. Paolo Tullio Cassium
     
    .

    User deleted


    Lo vado a vedere domani, credo, vi farò sapere^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    personalmente l'ho trovato molto bello... almeno per un po'!
    purtroppo "Io sono Leggenda" è uno dei tanti - ora troppi - capolavori mancati.

    Per 4/5 è uno dei più grandi film, non solo fantascientifici!
    New York desolata e silenziosa sotto il sole, la solitudine e la disperazione di uno straordinario Will Smith, le sue passeggiate e la caccia con il cane Sam, il terrore degli zombie (secondo me cmq inferiore al silenzio imperante della città). Tutto splendido, fino al finale: in 10-20 minuti il buon lavoro fatto è stato sacrificato dai produttori (perchè? mistero!) nel trionfo delle banalità del cinema.

    paradossale anche il life motive di Neville: "Every little thing will be alright"... mentre lui ora è SOLO e nulla va bene...

    cmq, per risollevarvi il morale... godetevi questo filamto: IO SONO MOLTO LEGGENDA :D

     
    .
  7. Flavio Cornelio Silla
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video :D
     
    .
  8. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Un grande Will Smith in un film mediocre.... Un primo tempo ripetitivo e in fondo sempre uguale, un secondo troppo corto e vicino alle classiche americanate. Come già ho anticipato prima il film risulta abbastanza piacevole solo grazie alla bravura dell'attore( un Oscar no come miglior attore???). Inoltre per concludere mi sembra anche troppo corto considerando il genere...
     
    .
  9. Paolo Tullio Cassium
     
    .

    User deleted


    Bene, non posso esporvi il mio parere, non sono più riuscito a vederlo a causa di varie vicissitudini, e non credo lo farò nei prossimi giorni. Dovrò aspettare un bel po' a quanto pare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Jegan @ 19/2/2008, 00:13)
    Un grande Will Smith in un film mediocre.... Un primo tempo ripetitivo e in fondo sempre uguale, un secondo troppo corto e vicino alle classiche americanate. Come già ho anticipato prima il film risulta abbastanza piacevole solo grazie alla bravura dell'attore( un Oscar no come miglior attore???). Inoltre per concludere mi sembra anche troppo corto considerando il genere...

    in cosa è ripetitivo il primo tempo scusa?
     
    .
  11. Lucio Appuleio Saturnino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio Giulio Bellico @ 19/2/2008, 18:04)
    CITAZIONE (~Jegan @ 19/2/2008, 00:13)
    Un grande Will Smith in un film mediocre.... Un primo tempo ripetitivo e in fondo sempre uguale, un secondo troppo corto e vicino alle classiche americanate. Come già ho anticipato prima il film risulta abbastanza piacevole solo grazie alla bravura dell'attore( un Oscar no come miglior attore???). Inoltre per concludere mi sembra anche troppo corto considerando il genere...

    in cosa è ripetitivo il primo tempo scusa?

    già :huh:

    Non sono d'accordo riguardo al fatto di criticare anche il non variare dello sfondo: La cosa è ovviamente voluta, per marcare il senso di solitudine e disperazione in cui si trova il protagonista.....

    CITAZIONE
    paradossale anche il life motive di Neville: "Every little thing will be alright"... mentre lui ora è SOLO e nulla va bene...

    Eh Eh.....bello anche quando lui la canta al cane prima che muoia....
     
    .
  12. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Il primo tempo è ripetitivo perchè è sempre uguale: lui che prima esce e va a caccia poi la notte incontra questi mostri.. Diventa alla lunga un film monotono.
     
    .
  13. _Il Cacciatore_
     
    .

    User deleted


    Avete letto il libro ? ...................
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    no, purtroppo :\
     
    .
  15. Ged90
     
    .

    User deleted


    no...ho provato a cercarlo ma le librerie non ce l'hanno...prima o poi dovrei andare in biblioteca :lol:
     
    .
29 replies since 16/2/2008, 09:37   179 views
  Share  
.