Inizio dei lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 24/10/2008, 18:09)
    Mi dispiace dover mettermi a spaccare in due la costituente, tuttavia, visto che è qualcuno è capace dell'autovoto, contrariamente ai miei principi, non voglio certo permettere che la Presidenza non venga data, per questione di onore, a me che ho dato tanto per la Costituzione.

    Voto il mio nome, quello di Aquila.

    che parole arroganti e ridicole allo stesso tempo!
    Uno che critica l'autovoto non dovrebbe votarsi ogni volta che c'è una elezione :rolleyes:
    Invce a me pare che tu, Aquila, ti sia espresso svariate volte in questo modo, uscendotene con questa superiorità del "sono contro l'auto-voto", salvo puntualmente votarti.

    Sull'affidare la presidenza dell'AC come "onore" e non con altri parametri, non dico altro che una parola: meritocrazia. Era la tua bandiera, prima che la ammainassi in nome del vessillo delle "onoreficienze ad aquila perchè è aquila".

    Il tutto, poi, come se il mio nome fosse sinonimo di disonore o quello di un lazzarone che non ha fatto nulla per la Res Publica.

    Ho un'ultima opposizione da fare al tuo nome, molto semplice e chiara: tu, tra i presenti, sei l'UNICO che si è opposto al cambiamento cui invece abbiamo deciso di conformare la Res Publica dalla discussione sulla Lista Civica in poi... Tu ora dovresti guidare la Costituente che deve convertire in concreto il succo di tante idee che hai rifiutato?
    A questo punto mettiamoci pure Cicerone o Zona che non cambia molto. E poi aspettiamo che verranno i soliti veti, le solite obiezioni a cambiare in nome del "così s'è fatto sempre" (o meglio, "così ho fatto sempre").
    Io un'AC sotto la tua Presidenza già l'ho fatta e a buon titolo reputo sia nefasto per il buon prosieguo dei lavori di una Costituente riformatrice.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    Vorrei riprendere il filo del discorso prima che tutto vada a meretrici.

    Allora, candidati alla presidenza dell'AC: Bellico e Aquila

    Bellico ha ricevuto i voti di Ged90 e di Bellico stesso
    Aquila ha ricevuto il voto di se stesso

    l'ex Tribuno Luca ha suggerito la candidatura di Aquila, ma non ha espresso un voto.
    chiedo al nuovo Tribuno Tacito (Jegan) di votare celermente così chiudiamo la questione.

    al lavoro! ;)
     
    .
  3. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Entrambi i candidati meritano il posto di Presidenza dell'AC per il loro impegno, sempre mostrato ai cives, nei confronti della micronazione. Tuttavia proprio le ultime elezioni hanno evidenziato un dato in particolare: l'idea del cambiamento, chiaramente voluto dai cittadini della micronazione. Di conseguenza, tenendo conto che l'onorevole Aquila ha già ricevuto tale onoreficenza, do il mio voto a Bellico, con la speranza che le sue capacità siano di grande aiuto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    Bene, mi pare che abbiamo concluso con questa discussione e spero che possiamo andare oltre e lasciarcela alle spalle.
    Ringrazio dei voti e ora andiamo a lavorare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    La votazione è naturalmente illeggitima. Siculo proponendo, ha espresso anche il suo voto.
    Jegan, sostituendolo, non può a sua volta votare.

    Le procedure le conosci bene Bellico. Non giocare con le parole.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    Aquila mi pare tu sia l'unico ad avere questo parere.
    Mettiti l'anima in pace, non è certo con affermazioni come queste che puoi PRETENDERE qualcosa:

    CITAZIONE
    Ultime provocazioni? L'Assemblea Costituente, che sarebbe dovuta toccare a me e lo sai bene;

    [https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=20892571&st=15#entry154943195]
     
    .
20 replies since 21/10/2008, 15:54   188 views
  Share  
.