Direttive ministeriali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcus Domitius Italicus
     
    .

    User deleted


    ESTERI- Marco Domizio Italico e Renard le Rouge

    - Nominare tre, o riconfermare i vigenti, delegati per l'Umi. Urge far entrare Rep Dem Vitla e Nuovo Comunismo in codesta sede.
    - Avviare confronto con Nuovo Comunismo con la speranza che si concluda con un Trattato, il delegato principale è Jegan.
    - Riallacciare i rapporti con la LOSS, mandando e-mail tramite il nostro delegato.

    INTERNI - Questore: Gneo Sergio Catilina

    - Aprire una riunione in CNAI con tutti i gestori per fare il punto della situazione dei circoli.
    - Riordinare gli Archivi, sono in disordine e questo è un lavoro lungo ma che va fatto.
    - A tua scelta il secondo censimento, ma controlla bene tutti i censimenti se ci sono, se sono in regole e via dicendo.
    - Eseguire al meglio il lavoro cittadinanze e magari fai propaganda all'esterno di Res Publica ;)

    GIUSTIZIA - Pretore: Paolo Tullio Traiano

    - Seguire il lavoro della commissione del corpo giuridico romano.
    - Portare avanti, magari con Aquila dato che è lui il delegato, il codice penale.
    - Attivare prima provvisoriamente e poi definitivamente la corte di giustizia
    Non sottovalutare questi lavori, sono seri e portano via tempo.

    EDILITA' PLEBEA - Edile Plebeo: Manuel Giunio Bruto

    Chiedo a Manuel di seguire questi due punti.

    PROPAGANDA:
    - far conoscere la nostra micronazione in modo diretto alle persone;
    - creare gare fra cittadini di propaganda per trovare maggiori cittadini. Se hai dubbi chiedi a me, ma è tutto documentato nella tua segreteria.
    Il tuo compito è propagandare all'estero per trovare cittadini, magari collabora su questo anche con Catilina ;)

    INFORMAZIONE:
    - garantire una libera informazione e corretta.
    - aggiorna il Servizio d'Informazione come ti ho spiegato.

    DIFESA - Marco Domizio Italico e Renard le Rouge

    - Rimettere in armi Res Publica nominando un capo dell'esercito.
    - Creare un servizio segreto per la sicurezza di Res Publica.
    - Attivare la Procura e nominare un Procuratore quando la nuova parte di costituzione sarà stata approvata.
    - Stendere la legge sull'informatica come scritto sul programma della lista Socii Pro Roma

    CENSURA - Censore: Francesco Decimo Italico

    Hai già iniziato a studiare il tuo dovere in questo ministero, ti resta che applicare queste cose:

    - portare avanti l'enciclopedia che ti ho mostrato e illustrato.
    - stendere una buona riforma per la scuola e l'università senza dimenticare di valutare la proposta di Rep Dem per l'università.
    - Agevolare i circoli cultura li e aiutarlise in difficoltà.
    - Gestire biblioteca e cartella Latina.

    EDILITA' CURULE - Edile Curule: Dedalo Tullio Paperone

    - Aggiornare il sito, nuove parti della costituzione, il nuovo governo e tutto quanto.
    - Fare l'aggiornamento di queste cose anche nei documenti della micronazione.
    - Prendere contatto con il Censore per la parte tecnica del sito dell'enciclopedia.
    - Poi questo punto lo lascio come ultimo, ma capisco che è un pò difficili se non si è grafici affermati: trovare nuove skin da proporre per abbellire il forum...

    Buon lavoro!

    N.B: Se avete dubbi chiedete !
    N.N.B: Ah, mi dimenticavo una cosa: siamo una squadra e quindi prima di agire chiedete sempre ai Consoli perchè siamo noi che ci rimettiamo la faccia in prima persona se qualcuno di voi fa qualche cosa non accordata.

    Edited by Marcus Domitius Italicus - 12/2/2009, 14:11
     
    .
  2. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Nessun Dubbio per me, Console. Del resto il mio programma è già ben chiarito. Buon lavoro a tutti i magistrati!
     
    .
  3. Dedalo Tullio Paperone
     
    .

    User deleted


    Non so se sono io che non mi trovo, ma mi pare che in queste direttive manchi sempre l'Edile Curule :D.
     
    .
  4. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    XD vero! Sei fortunato! Non hai nulla da fare!
     
    .
  5. Marcus Domitius Italicus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dedalo Tullio Paperone @ 11/2/2009, 21:26)
    Non so se sono io che non mi trovo, ma mi pare che in queste direttive manchi sempre l'Edile Curule :D.

    AH ecco cosa mancava. Ti aggiungo subito ciò che devi fare, scusami! :shifty:
     
    .
  6. Francesco Decimo Italico
     
    .

    User deleted


    Ho preso visione, anche se avevamo già discusso ampiamente di quel che ho da fare. Poi ci sono altri punti sui quali vorrei intervenire, ma per quello c'è sempre tempo.
     
    .
  7. Paulus Tullius Traianus
     
    .

    User deleted


    Prendo visione, e cercherò di portare tutto a termine con la massima cura.
     
    .
  8. Marcus Domitius Italicus
     
    .

    User deleted


    Pregherei tutti i Ministri di aggiornarmi una lista delle cose che hanno fatto e che devono ancora fare, grazie!
     
    .
  9. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Aprire una riunione in CNAI con tutti i gestori per fare il punto della situazione dei circoli.

    Al ritorno di Siculo la organizzo.
    CITAZIONE
    - Riordinare gli Archivi, sono in disordine e questo è un lavoro lungo ma che va fatto.

    Ancora nulla, provvederò al più presto, cercando di capire dapprima cosa va fatto.
    CITAZIONE
    - A tua scelta il secondo censimento, ma controlla bene tutti i censimenti se ci sono, se sono in regole e via dicendo.

    Sto lavorando per aggiornare anche i censimenti già presenti.


    CITAZIONE
    - Eseguire al meglio il lavoro cittadinanze e magari fai propaganda all'esterno di Res Publica

    mi sto impegnando.
     
    .
  10. Paulus Tullius Traianus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Seguire il lavoro della commissione del corpo giuridico romano.
    2) Portare avanti, magari con Aquila dato che è lui il delegato, il codice penale.
    3) Attivare prima provvisoriamente e poi definitivamente la corte di giustizia

    1) Provvederò.
    2) Finendo il processo inizieremo.
    3) La prima parte fatta, la seconda dopo il suddetto processo.

    Comunque chiedo scusa se manco a volte, sto maluccio in questo periodo con la salute, e internet non è stabile.
     
    .
  11. Marcus Domitius Italicus
     
    .

    User deleted


    Urge velocità nel fare le cose, se esaudite anche solo la metà di ciò che ho scritto ne sarei contento.
     
    .
10 replies since 11/2/2009, 21:07   74 views
  Share  
.