F.A.R.P. Regolarizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline

    F.A.R.P.

    Forze Armate della Res Pvblica




    Oggetto: regolarizzazione

    Vengono forniti i nomi e gradi degli appartenenti alle Forze Armate. Si chiede loro anche la conferma ed il giuramento di obbedienza alla Costituzione.

    Magister Militum Presentalis
    Comandante in capo delle Forze Armate
    Caio Giulio Aquila


    Legates
    Legati
    Caio Regolo Cicerone
    Luca Giulio Siculo

    Tribunes Militaris
    Tribuni Militari
    Marco Domizio Italico
    Caio Lisandro Celere


    Militi
    Milites
    Gneo Sergio Catilina




    C.G.Aquila,
    Magister Militum Praesentalis



    Nuova disposizione:

    Viene soppressa la Milizia, la sua sede e sostituita con la Procura. Viene soppressa anche la sede della Legione, ritenuta superflua ai fini dell'operatività.

    C.G.Aquila,
    Magister Militum Praesentalis



    Edited by Caio Giulio Aquila - 18/2/2009, 15:00
     
    .
  2. Marcus Domitius Italicus
     
    .

    User deleted


    Accettando il grado conferitomi dal Magister, mi presto a giurare.

    Io, Marco Domizio Italico, in qualità di Tribuno Militare, giuro solennemente dinnanzi allo stato maggiore della FARP e a tutto il popolo sovrano, di osservare fedelmente la costituzione e tutte le romane leggi, nella più profonda convinzione di adempire al meglio l'esercizio del mio dovere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Domizio confermato.
     
    .
  4. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Accetto la carica a me assegnata di Legato.

    Io, Caio Regolo Cicerone, in qualità di legato, giuro solennemente dinnanzi allo stato maggiore della FARP e a tutto il popolo sovrano, di osservare fedelmente la costituzione e tutte le romane leggi, nella più profonda convinzione di adempire al meglio l'esercizio del mio dovere.

    Edited by Caio Giulio Aquila - 18/2/2009, 15:13
     
    .
  5. Renard le Rouge
     
    .

    User deleted


    Io, Caio Lisandro Celere, in qualità di Tribuno Militare, giuro solennemente dinnanzi allo stato maggiore della FARP e a tutto il popolo sovrano, di osservare fedelmente la costituzione e tutte le romane leggi, nella più profonda convinzione di adempire al meglio l'esercizio del mio dovere.
     
    .
  6. Luca Giulio Siculo
     
    .

    User deleted


    Io, Luca Giulio Siculo, in qualità di legato, giuro solennemente dinnanzi allo stato maggiore della FARP e a tutto il popolo sovrano, di osservare fedelmente la costituzione e tutte le romane leggi, nella più profonda convinzione di adempire al meglio l'esercizio del mio dovere.
     
    .
  7. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Io, Gneo Sergio Catilina, in qualità di milite, giuro solennemente dinnanzi allo stato maggiore della FARP e a tutto il popolo sovrano, di osservare fedelmente la costituzione e tutte le romane leggi, nella più profonda convinzione di adempire al meglio l'esercizio del mio dovere.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    I membri della F.A.R.P. sono nominati.
     
    .
7 replies since 15/2/2009, 16:10   125 views
  Share  
.