Giù la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Lo avete visto questo bellissimo film? Che ne pensate?
     
    .
  2. Sakiemi
     
    .

    User deleted


    Stupendo!

    Il personaggio preferito, indovina chi? il membro dell'IRA che se ne andò in Messico, e trovò il carissimo Tuco. Bel film davvero.
     
    .
  3. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, oltre è prima di tutto un film che parla di rivoluzione. Mallory il bombarolo è un grande, ma non capisco che centra Tuco.
     
    .
  4. Sakiemi
     
    .

    User deleted


    Porco mondo faccio sempre confusione fra il buono il brutto e il cattivo e giù la testa.
    Non intendevo Tuco, intendo quello lì che fa il padre di tutti quei figli e che poi fa coppia con il bombarolo per svaliggiare banche, ma che poi finiscono per fare la rivoluzione. Non mi ricordo il nome.
     
    .
  5. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Porco mondo faccio sempre confusione fra il buono il brutto e il cattivo e giù la testa.

    Come ti ho già detto in "Il buono, il brutto, il cattivo" c'è Eli Wallach non Volontè.
    CITAZIONE
    Non intendevo Tuco, intendo quello lì che fa il padre di tutti quei figli e che poi fa coppia con il bombarolo per svaliggiare banche, ma che poi finiscono per fare la rivoluzione. Non mi ricordo il nome.

    Avevo capito :D Juan comunque
     
    .
  6. il sardovenezuelano sovietico
     
    .

    User deleted











    un tributo a un grande del cinema





    image

    sempre nei nostri cuori
     
    .
  7. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Io direi di preparare una serie di bei video su Sergio Leone e farne una discussione importante in questa sezione.
     
    .
  8. il sardovenezuelano sovietico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 24/5/2009, 20:29)
    Io direi di preparare una serie di bei video su Sergio Leone e farne una discussione importante in questa sezione.

    hai delle idee stratosferiche cati,come quella di lasciare il psi per me raptor o craxi come lo vogliamo chiamare non superera il colpo e compira l'estremo gesto
     
    .
  9. Catiligola
     
    .

    User deleted


    Nello scaffale dei più bei film in assoluto!
     
    .
8 replies since 20/3/2009, 17:22   79 views
  Share  
.