ORAZIONI!

Serve una commissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simocor
     
    .

    User deleted


    Sul campo della cultura in generale ci siamo messi in moto e mi riferisco alle lezioni (Mito e Religio, Fumetti, guerre puniche ecc.) adesso bisogna che ci attiviamo per formare una cultura nostra, MICRONAZIONALE.

    Ho visto, leggendo vecchie discussioni, che ci sono belle orazioni fatte dai nostri concittadini. Come primo passo ho intenzione di raccogliere tutte le orazioni e poi prendere le migliori e metterle in Bacheca( o nell'Enciclopedia, si vedrà)

    Io mi prenderò la briga in questi giorni di trovare tutte le orazioni(comizzi, prese di possesso ecc.) e poi di esaminarle. Per quanto riguarda l'esaminazione credo che sia più opportuno formare una commissione di tre per poter valutare nel miglior modo possibile.

    La commissione è così formata:io come censore, e qualcuno che è da tempo qui(Se è possibile Aquila), e poi un altro che si offre come volontario...


     
    .
  2. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa, Simocor...se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ti avevo offerto due link a suo tempo. Lì è zeppo. Poi sezioni interessanti sono sicuramente Palazzo Imperiale e Senato, con i discorsi d'apertura e chiusura.
     
    .
  4. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Secondo me nella commissione dovrebbe esserci oltre ad Aquila, Cicerone.
     
    .
  5. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Aquila sicuramente, Simocor scegli tu e verifica se i candidati sono disponibili ^_^
     
    .
  6. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Bella idea Simocor!
     
    .
5 replies since 27/4/2009, 15:15   65 views
  Share  
.