Documentari!

Edilità Plebea e Censura insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Cari concittadini..

    Io e il collega edile plebeo abbiamo deciso di unire le nostre forze per creare una serie di documentari dalla nascita dell'Urbe sino alla caduta. I documentari saranno caricati a puntate sul nostro canale di youtube. Così,prendiamo due piccioni con una fava, infatti i video avranno uno scopo propagandistico e culturale.
     
    .
  2. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 3/6/2009, 17:17)
    Cari concittadini..

    Io e il collega edile plebeo abbiamo deciso di unire le nostre forze per creare una serie di documentari dalla nascita dell'Urbe sino alla caduta. I documentari saranno caricati a puntate sul nostro canale di youtube. Così,prendiamo due piccioni con una fava, infatti i video avranno uno scopo propagandistico e culturale.

    esatto...parlando col collega Censore è nata questa idea che mi pare essere ottima e meritevole di attenzione...ci impegnamo ad assolvere al meglio il compito!
     
    .
  3. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Li realizzate voi?
     
    .
  4. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 3/6/2009, 17:20)
    Li realizzate voi?

    sì...abbiamo in mente di fare dei video con dei testi, diciamo così, esplicativi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Vorrei spiegato meglio.
     
    .
  6. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Molto interessante...io proporrei ai Consoli di convocare un nuovo CdM per esaminare quanto si è fatto fino ad oggi e cosa bisogna fare, ministero per ministero...
     
    .
  7. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 3/6/2009, 22:42)
    Vorrei spiegato meglio.

    il Censore mi corregga se sbaglio...in pratica vorremmo fare dei brevi video tipo documentario sulla storia di Roma, mentre nel video passano delle immagini compaiono anche dei testi che parlano appunto della storia romana...spero di aver spiegato correttamente

    CITAZIONE
    Molto interessante...io proporrei ai Consoli di convocare un nuovo CdM per esaminare quanto si è fatto fino ad oggi e cosa bisogna fare, ministero per ministero...

    appoggio l'idea di Jegan
     
    .
  8. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Gallo @ 6/6/2009, 15:35)
    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 3/6/2009, 22:42)
    Vorrei spiegato meglio.

    il Censore mi corregga se sbaglio...in pratica vorremmo fare dei brevi video tipo documentario sulla storia di Roma, mentre nel video passano delle immagini compaiono anche dei testi che parlano appunto della storia romana...spero di aver spiegato correttamente

    CITAZIONE
    Molto interessante...io proporrei ai Consoli di convocare un nuovo CdM per esaminare quanto si è fatto fino ad oggi e cosa bisogna fare, ministero per ministero...

    appoggio l'idea di Jegan

    Quoto in pieno! Questo abbiamo intenzione di fare...
     
    .
  9. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima proposta, vorrei partecipare anche io
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ottimo, allora vediamo cosa combina il governo.
     
    .
  11. Gneo gennaroII
     
    .

    User deleted


    Bella proposta!!Compliment!!Ah, se avete bisogno di aiuto chiedete e vedrò se posso aiutarvi...passati esami ovviamente
     
    .
10 replies since 3/6/2009, 16:17   91 views
  Share  
.