Il problema delle sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Con l'apertura della sezione riservata all'ambasciata della Repubblica Italica abbiamo raggiunto il numero massimo di sezioni del forum. Significa che praticamente non si possono più aprire circoli, partiti e quant'altro. Bisogna risolvere questo problema. Cosa proponete? Indubbiamente dobbiamo tagliare delle sezioni. Quali vi sembrano più futili allo stato attuale?
     
    .
  2. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Per me se volete eliminare la sezione "Comitato Centrale del PCP" non ci sono problemi, ora abbiamo il forum, poi non saprei...
     
    .
  3. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Direi di eliminare (salvando i dati) la sezione interna a giovane Roma se non la cartella stessa, poi direi di eliminare all'interno del tribunale le sottosezioni Giuria e Difesa inutilizzate e per ultimo potremmo accorpare la Schola Palatina con l'VNIVERSITAS STVDIORVM ROMANORVM QVIRITVM anche se l'ultima opzione è la più drastica.

    Un ulteriore accorpamento da poter fare è l'ente privato C.L.R. "Pegaso" con l'F.G.V.R.
     
    .
  4. Renard le Rouge
     
    .

    User deleted


    Ricordo anche le inutili sottosezioni musicali...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Avanzo a breve una proposta organica di riduzione. Dopodiché, studierei altre cose. Ma non so se è il momento.
     
    .
  6. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    1_Eliminare (salvando i dati) la sezione interna a giovane Roma se non la cartella stessa.

    2_Eliminare all'interno del tribunale le sottosezioni giuria e difesa.

    3_ Accorpare la SCHOLA PALATINA con Universitas Studiorum Romanorum Quiritum anche se opzione drastica.

    4_ accorpamento dell'ente privato C.L.R Pegaso con F.G.V.R.

    5_ Eliminare all'interno del "Tiberio Claudio Nerone" tutte le sottosezioni, Area Classica, Area Rock, Area Metal, Area Jazz, Subcircolo musicale "George Brassens", Reggae Rap & Underground
     
    .
  7. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Per Giovane Roma non si potrebbe fare un Foruma parte e pubblicizzarla solo sul nostro sito e forum?
    Per l'Università direi di eliminare le sottosezioni, ne ha 2. Sull'accorpamento FGVR e CLR devono decidere i gestori. Per il Comitato Centrale del PCP, Gallo, dove sposto le discussioni oppure forse conviene spostare la sezione sul tuo forum, che dici?
     
    .
  8. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 26/6/2009, 18:48)
    Per Giovane Roma non si potrebbe fare un Foruma parte e pubblicizzarla solo sul nostro sito e forum?
    Per l'Università direi di eliminare le sottosezioni, ne ha 2. Sull'accorpamento FGVR e CLR devono decidere i gestori. Per il Comitato Centrale del PCP, Gallo, dove sposto le discussioni oppure forse conviene spostare la sezione sul tuo forum, che dici?

    penso che vada bene...si può spostare la sezione nel forum, poi ci penso io
     
    .
  9. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che vada bene...si può spostare la sezione nel forum, poi ci penso io

    Deve farlo un founder, Aquila.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Innanzitutto, io eliminerei le cartelle

    1. Ufficio dell'Editore.
    2. sottocartelle musicali: lascerei "musica leggera italiana", "rock & metal", "underground", anziché sei solo tre.
    3. eliminare CCGR spostando tutto in senato.
    4. Sposto Nuova Roma in un nuovo forum.

    Ci penso io, a tutto quanto, domani. Meglio mettere solo UNA mano.
     
    .
  11. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna anche togliere alcune sottosezioni dell'università e vedi anche per la sezione privata del PCP.
     
    .
  12. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Per ora risolviamo il problema solo temporaneamente ma se la micronazione si espande? Avremo lo stesso problema... non si può fare qualcosa?
     
    .
  13. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Unica soluzione sarebbe cambiare piattaforma per il forum. Se ci espandiamo, sfrutteremo meglio altri mezzi, tipo blog, sito, chat, radio e quant'altro.

    Ricordo anche che l'Eiar è inutilmente ripartito.
     
    .
  14. SpadaNera
     
    .

    User deleted


    Penso che la sezione mercato in realtà non abbia mai avuto un'utilità effettiva... on è stato concluso nessun acquisto e nessuno se ne concluderà...
     
    .
  15. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Ma è uno spazio che la legge prevede e
    Noi dobbiamo offrire. Le mie Tiger sono ancora là comunque.
     
    .
32 replies since 26/6/2009, 16:58   260 views
  Share  
.