Harry Potter e il principe mezzo sangue

Ad oggi l'uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Se lo avete visto fate un fischio!
     
    .
  2. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Stasera se tutto va bene vado a vederlo!
     
    .
  3. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Io vedo se si fa al cinema, se sì ci vado.
     
    .
  4. Guerrillero Sovietico
     
    .

    User deleted


    e stata una delle piu grandi boiate mai viste sinceramente a me rispetto agli altri film,ha fatto cagare,la differenza col libro come sempre enorme,per quanto riguarda il lato f,,, non male :asd:
     
    .
  5. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Addirittura il lato f....!
     
    .
  6. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    L'ho visto non è un granchè..
     
    .
  7. ~Zuelino
     
    .

    User deleted


    Hai ragione mi aspettavo di meglio
     
    .
  8. Dedalpaperone
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di davvero vergognoso...hanno tolto parti enormi del libro (non hanno parlato affatto della famiglia Gaunt) e ne hanno inserite di nuove e inutili
    SPOILER (click to view)
    vedi la Tana che viene attaccata a Natale e data alle fiamme. Inoltre hanno tolto completamente la battaglia a Hogwarts alla fine (che cavolo ci sono andati a fare i Mangiamorte a Hogwarts allora?), i personaggi secondari sono stati violentati, molte parti non reggono. In più si sono concentrati su un lato 'sentimentale' reso in modo completamente diverso dal libro...sembra high school musical ambientato ad Hogwarts, e non sto esagerando, Harry pronuncia la parola 'fica' (riferendosi a una ragazza fica, non all'altra cosa). Ah, e all'inizio ci prova con una barista, pietoso. Tanto quanto Ginny che lo imbocca, o gli allaccia le scarpe in accappatoio, o lo bacia nella stanza delle necessità. Pietoso.
     
    .
  9. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Tanto che lo dici tu non significa niente >.>

    SPOILER (click to view)
    Scherzo Dedalo


    Comunque io non l'ho visto.
     
    .
  10. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Direi che non mi ha preso la morte di Silente che a me ha fatto commuovere nel libro, non mi ha preso affatto anzi, è stata una scena che mi ha fatto accigliare.
    Più che altro sembra un film comico, molte parti da ridere e schifose cavolate romantiche, e Scrimgeur neanche nominato Rufus Scrimgeour
     
    .
  11. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Devo ancora vederlo e mi è già passata la voglia :D
     
    .
  12. Lucio Calpurnio Bestia
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto ma dicono che bello.
     
    .
  13. Dedalpaperone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 19/7/2009, 20:44)
    Tanto che lo dici tu non significa niente >.>

    SPOILER (click to view)
    Scherzo Dedalo


    Comunque io non l'ho visto.

    Parlo da fan della serie, incazzato per giunta. Mi rendo conto che le piccole cose che rendono il libro una perla si perdono nel ritmo di un film, ma quello che è stato fatto col Principe è stato uno scempio: le poche scene ben fatte sono quelle che rispecchiano quasi fedelmente il libro, alcune sono inguardabili. Per la cronaca, è stato tolto anche il funerale del Silente (un intero capitolo)
     
    .
  14. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Dico sul serio, non lo vedo più per davvero XD
     
    .
  15. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il libro ma ricordo giusto che Silente crepa alla fine, addirittura il funerale no. Fai come me, rimuovi i ricordi, e accontentati.
     
    .
28 replies since 15/7/2009, 13:16   231 views
  Share  
.