convegno sulle foibe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guerrillero Sovietico
     
    .

    User deleted


    tutti son invitati per un dibattimento in territorio sovietico,quindi si puoi dire nella tana dei lupi per qualcuno,si voleva creare una discussione lunga e seria
    http://comunismo.forumfree.net/?t=41891556
     
    .
  2. anarquista
     
    .

    User deleted


    molto interessato al confronto coi revisionisti..
     
    .
  3. Sgarra
     
    .

    User deleted


    A me sembra che tu lo abbia improvvisato come convegno
     
    .
  4. Guerrillero Sovietico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarra @ 19/8/2009, 04:47)
    A me sembra che tu lo abbia improvvisato come convegno

    non hanno accettato l'invito mao,che si puo fa
     
    .
  5. Sgarra
     
    .

    User deleted


    Forse perchè non è un convegno?
     
    .
  6. Guerrillero Sovietico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarra @ 20/8/2009, 09:20)
    Forse perchè non è un convegno?

    puo essere :asd:
     
    .
  7. Sgarra
     
    .

    User deleted


    Lo trovi divertente? Io no!
     
    .
  8. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Sgarra quell'individuo c'ha visti discutere ed ha pensato di mangiare sulla cosa per fare pubblicità alla sua micronazione. Ecco spiegata la cosa improvvisata, disorganizzata e priva di materiale e basi di discussione ... speculatore
     
    .
  9. Guerrillero Sovietico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio Giunio Bruto @ 20/8/2009, 20:09)
    Sgarra quell'individuo c'ha visti discutere ed ha pensato di mangiare sulla cosa per fare pubblicità alla sua micronazione. Ecco spiegata la cosa improvvisata, disorganizzata e priva di materiale e basi di discussione ... speculatore

    io di certo non vengo qui a publicizzare la mia micronazione e non la publicizzo proprio
     
    .
  10. Marco Quinzio Latino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerrillero Sovietico @ 20/8/2009, 21:39)
    io di certo non vengo qui a publicizzare la mia micronazione e non la publicizzo proprio

    non vorresti mica farmi credere che non hai mai letto la tua stessa firma? :asd:
     
    .
  11. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    ed ecco il prode Edile Plebeo che interviene in questa discussione...
    tecnicamente non penso che ciò rientri nel caso di spam, giacchè Sardo ha solo fatto notare una discussione (o convegno che dir si voglia) nella apposita sezione...devo rammentare che è una cosa che anche noi facciamo con le altre Micronazioni?

    per quanto riguarda la firma non gli si può imporre di modificarla, essendo una sua cosa personale...altrimenti dovremmo chiedere anche ai forestieri di altre Micronazioni che in firma tengono banner della loro Micronazione di eliminarle...

    spero di aver fatto chiarezza :asd: qualora quanto detto non vi vada bene appellatevi ai miei diretti superiori (i Consoli o il Principe del Senato), ma penso vi daranno la mia stessa risposta :asd:
     
    .
  12. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Gallo :rule:
     
    .
  13. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è che deve sfruttare i massacri delle persone e copiare iniziative di altre micronazioni per aprire un dibattito squallido su RPS ed integrarne l'attività... poi viene qui e ci posta Tito grande eroe per punzecchiarci e muoverci
     
    .
  14. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio Giunio Bruto @ 22/8/2009, 19:11)
    Il mio problema è che deve sfruttare i massacri delle persone e copiare iniziative di altre micronazioni per aprire un dibattito squallido su RPS ed integrarne l'attività... poi viene qui e ci posta Tito grande eroe per punzecchiarci e muoverci

    questo lo capisco, ma non fa nulla contro la legge, questo tenevo a chiarire^^
     
    .
  15. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Ma non è la legge che mi preoccupa, è la moralità inesistente, il secondo fine che mi da fastidio... si poteva benissimo continuare a discutere dove si era iniziato...
     
    .
16 replies since 16/8/2009, 11:44   302 views
  Share  
.