Mercato: come attivarlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Come attivarlo secondo voi? Avete proposte?
     
    .
  2. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    La soluzione è una... costruire una eBay quirita, con oggetti nuovi a prezzi molto competitivi. Non si può? Allora chiudiamo fino a data da destinarsi questa sezione per far spazio ad altre...
    Non so se avete notato ma vendere oggetti personali di seconda mano senza alcun tipo di garanzia non ha avuto buon esito, e non lo avrà mai...
     
    .
  3. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Ebay su cosa si basa? E ti dirò di più: siamo tutti amici, e tra quiriti dovremmo garantirci anzichè dare fregature. C'è qualche collezionista tra noi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Se nessuno vende e nessuno compra, non c'é nulla che funziona!
     
    .
  5. Aulieno Giulio Paccivo
     
    .

    User deleted


    Bè..forse semplicemente nessuno ha bisogno di comprare gli articoli?...insomma, siamo tutti quiriti, ci fidiamo ognuno dell'altro..ma se non voglio per qualsiasi ragione, per inutilità,per gusti, comprare qualcosa.bè non la compro XD..per riattivarlo credo non ci siano metodi..
     
    .
  6. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Catilina non dico garanzia sull'arrivo del prodotto, dico garanzia sul tipo del prodotto. Prendiamo ad esempio le tue scarpe...
    Non sono messe molto bene... ma non credo sia accettabile per molti, probabilmente tutti, i quiriti comprare delle scarpe consumate e che tu stai "buttando in modo alternativo" per l'irrisoria cifra di 10 euro... per delle scarpe che magari non ci stanno o sono troppo grandi/piccole... dalle in beneficenza...
    Ed in beneficenza dovrebbero andare molti degli articoli proposti e che potenzialmente possono essere proposti... l'unica soluzione sarebbe vendere oggetti nuovi e di una certa utilità, allora forse, forse venderemo qualcosa
     
    .
  7. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    :asd: io quelle scarpe le tengo ferme e me le metto giusto ogni tanto così, ma avevo messo l'inserzione non tanto per venderle ma più che altro per ricordare a tutti che questa sezione esiste ;)
     
    .
  8. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 16/9/2009, 19:48)
    :asd: io quelle scarpe le tengo ferme e me le metto giusto ogni tanto così, ma avevo messo l'inserzione non tanto per venderle ma più che altro per ricordare a tutti che questa sezione esiste ;)

    No problema, anche se non l'ho detto credo l'abbian capito quasi tutti :)
     
    .
  9. Sesto Giulio Cesare
     
    .

    User deleted


    il mercatino è da chiudere a parer mio.....cm tante tantissime sezioni poichè meglio poche attive che sezoni cm circoli o mercatino inutili pesanti e anche un po stupide
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Presidente e Responsabile Diplomatico

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Location
    Cityprom, Piazza Indipendenza

    Status
    Offline
    Un impulso al vostro mercato come a quello di tutte le micronazione potrebbe avvenire dando la possibilità a tutti i micronazionalisti di acquistare ovunque ovvero, in caso di prodotti simili o ugualì, ove c'è più convenienza. E per far questo occorrono valute micronazionali interscambiabili tra loro e ancor meglio con lo stesso potere di acquisto. In tal modo, ci sarebbe anche una spinta alla libera concorrenza che sta, ad avviso dello scrivente, alla base del progresso di una nazione.
     
    .
  11. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Secondo me al momento una sezione di questo tipo è inutile. Prima bisogna avere una valuta e sicuramente non è una questione da poco. Quindi per me è meglio chiuderla.
     
    .
  12. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jegan @ 25/2/2010, 18:42)
    Secondo me al momento una sezione di questo tipo è inutile. Prima bisogna avere una valuta e sicuramente non è una questione da poco. Quindi per me è meglio chiuderla.

    Lo spazio è previsto dalla legge
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Presidente e Responsabile Diplomatico

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Location
    Cityprom, Piazza Indipendenza

    Status
    Offline
    Mi spiace aver creato malumore, non era e non sarà mai nelle mie intenzioni. Rispetto forse più di ogni altra persona il pensiero di ognuno.
     
    .
  14. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Nessun malumore^^
    Beh allora si deve tenere per forza, ma mi sembra spazio sprecato
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Presidente e Responsabile Diplomatico

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Location
    Cityprom, Piazza Indipendenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Jegan @ 27/2/2010, 04:15)
    Nessun malumore^^
    Beh allora si deve tenere per forza, ma mi sembra spazio sprecato

    Forse un giorno cambierai idea!
     
    .
18 replies since 13/9/2009, 22:34   246 views
  Share  
.