e poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [_LOKI_]
     
    .

    User deleted


    oggi mi è venuto in mente una domanda...

    cosa vorrete fare quando i fondatori di questa micronazione e molti membri inizieranno a lavorare e non potrenno più occupare tempo a Res Pubblica?

    passerete il governo a qualcun altro che vi succederà?

    oppure Res Pubblica si spegnerà in una fiammata?

    oppure ancora finirà per diventare una micronazione fantasma, abbandonata a se stessa nel dimenticatoio?
     
    .
  2. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa vorrete fare quando i fondatori di questa micronazione e molti membri inizieranno a lavorare e non potrenno più occupare tempo a Res Pubblica?

    Hai detto bene, andiamo tutti a scuola. Ma troveremo il tempo da dedicare alla nazione, o almeno spero. Noi siamo una micronazione giovane, le altre in giro per il mondo non sono formate da giovani come noi e vanno avanti lo stesso, con molti successi.
     
    .
  3. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Io nella mia speranza ho la certezza, scusate la contraddizione, che se tornerai fra 10 anni troverai una Res Publica ancora attiva e piena di vitalità e discorsi
     
    .
  4. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    :asd: lo spero di certo anche io.
     
    .
  5. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Come faremo? Ci saranno altri volenterosi che accoglieranno il nostro progetto e lo porteranno avanti. E perchè poi noi dovremmo rinunciare? Anche se, magari, saremo più occupati, Res Publica casa è e casa rimarrà per tutti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Res Publica non siamo noi, né certo questo forum.
     
    .
5 replies since 20/9/2009, 00:05   117 views
  Share  
.