Primo CdM

Governo provvisorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    I tempi stringono e dobbiamo metterci subito in attività, vorrei quindi fare un breve Consiglio dei Ministri per metterci d'accordo sulle iniziative da prendere...ditemi voi quando siete disponibili
     
    .
  2. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Fino a venerdì sarò presente tramite iPhone dopo sono libero. Ma in generale posso essere presente.
     
    .
  3. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 30/12/2009, 22:31)
    Fino a venerdì sarò presente tramite iPhone dopo sono libero. Ma in generale posso essere presente.

    di solito si fa su msn...tu puoi connetterti? altrimenti ti dico qua o tramite MP i tuoi compiti^^
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Se la fate prima di venerdì dimmeli tramite MP altrimenti dopo venerdì ci sono.
     
    .
  5. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 30/12/2009, 22:35)
    Se la fate prima di venerdì dimmeli tramite MP altrimenti dopo venerdì ci sono.

    Molto bene. Aspetto gli altri Ministri ora.
     
    .
  6. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Posso organizzarmi da solo? Al limite mi mandi le cose che urge fare via MP, ok?

    Comunque sto lavorando al form per la richiesta di cittadinanza per il sito.
     
    .
  7. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 30/12/2009, 23:01)
    Posso organizzarmi da solo? Al limite mi mandi le cose che urge fare via MP, ok?

    Comunque sto lavorando al form per la richiesta di cittadinanza per il sito.

    Preferirei partecipassi, ma se proprio non puoi ti farò sapere tutto in qualche modo. Invece mi urgerebbe parlare con Traiano , Tacito, Massimo (ma ci siamo già regolati) e Corvo.
     
    .
  8. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Domani primissimo pomeriggio? Tipo dopo pranzo, 15/16? Altrimenti dopo le feste di capodanno.
     
    .
  9. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Tullio Traiano @ 30/12/2009, 23:11)
    Domani primissimo pomeriggio? Tipo dopo pranzo, 15/16? Altrimenti dopo le feste di capodanno.

    eh, non so se posso...sono venuti a trovarmi dei parenti che non vedo da molto...già l'1 o il 2 andrebbero meglio...anche se, visti gli inconvenienti, sto pensando di lasciarvi detto qua cosa fare e fare il CdM più avanti...magari dopo venerdì così ci siamo tutti
     
    .
  10. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Infatti probabilmente sarebbe la cosa migliore superare il capodanno in modo di lasiarci le feste di capodanno alle spalle. Comunque se mi devi parlare urgentemente gallo mi puoi contatare tramite MP.
     
    .
  11. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Vorrei rammentare che a breve dovrebbero svolgersi le elezioni tribunizie. Anzi proporrei di svolgerle in concomitanza con quelle del Senato e del Consolato.
     
    .
  12. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Io fino al tre non ci sono, poi quando mi trovi connesso sono disponibile^^
     
    .
  13. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Dopo capodonno io ci sono.
     
    .
  14. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    e sia...ora vi posto i vostri compiti e in seguito faremo il CdM
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Signori vi consiglio due cose:

    1) Di mettere il link alla discussione in tag;
    2) Di fare il Consiglio dei Ministri SIN DA ORA nella cartella Consiglio dei Ministri;

    E dopodiché il Console vi consulta uno per uno per msn.
     
    .
74 replies since 30/12/2009, 22:24   306 views
  Share  
.