Primo CdM

Governo provvisorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 31/12/2009, 12:49)
    Signori vi consiglio due cose:

    1) Di mettere il link alla discussione in tag;
    2) Di fare il Consiglio dei Ministri SIN DA ORA nella cartella Consiglio dei Ministri;

    E dopodiché il Console vi consulta uno per uno per msn.

    Perfetto, così sia
     
    .
  2. Il Gallo
     
    .

    User deleted




    SENATVS POPVLVSQVE ROMANVS

    image



    Diamo inizio ufficiale al Primo Consiglio dei Ministri del Governo provvisorio.
    Prima di tutto vorrei sentire i singoli Ministri: che idee avete per rilanciare Res Publica? Ovviamente parlate per quanto concerne i vostri compiti^^
     
    .
  3. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Io ne ho già parlato nell'altro topic, ma comunuqe riporto le mie parole anche qui.

    Perfetto, ho in mente vari progetti per far risaltare il giornalismo, e tutto quello che ne concerne, inoltre dopo l'1 vorrei parlare con Simone per la tv e la radio e con il censore per il corso di giornalismo, in modo così da creare una complicità che giovi ad entrambi, ho in mente proposte per valorizzare sia la tg che il corso di giornalismo. Inoltre voglio rilanciare anche il servizio informazione. Nella giornata dell'uno faro un comunicato che illustrerà i progetti.
     
    .
  4. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Molto bene...ah, vorrei un parere su questa questione: che ne dite di Pound come Procuratore? Probabilmente l'aiutante sarebbe Crasso, se accetta l'incarico. Il mio collega è d'accordo, vogliamo il vostro parere^^
     
    .
  5. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Scusate dell'ignoranza, ma che fa il procuratore?
     
    .
  6. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Senza entrare nel dettaglio i compiti sono questi:

    CITAZIONE
    - Indagini investigative;
    - Forza dell'ordine;
    - Pubblico Ministero;
    - Registrazione dei reati commessi dai singoli cittadini;

    Comunque ecco il link alla Legge

    https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=25120367
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Bene, io sono favorevole.
     
    .
  8. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Molto bene...si esprimano RAPIDAMENTE anche gli altri
     
    .
  9. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere una scelta dei consoli, al massimo del dittatore.
     
    .
  10. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 31/12/2009, 17:57)
    Dovrebbe essere una scelta dei consoli, al massimo del dittatore.

    Lo so, ma abbiamo comunque deciso di sentire il parere di tutti

    EDIT: Crasso ha confermato...lascio tempo fino a domani sera per esprimersi dopodichè, come è in mia facoltà, nominerò il Procuratore

    Edited by Il Gallo - 31/12/2009, 18:35
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Contrario a Crasso procuratore, non è cosa sua. Non sa neppure dove iniziare , l'unica cosa che potrebbe provocare sarebbe quella di iniziare reati politici, se manovrato da qualcuno.
     
    .
  12. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 31/12/2009, 18:35)
    Contrario a Crasso procuratore, non è cosa sua. Non sa neppure dove iniziare , l'unica cosa che potrebbe provocare sarebbe quella di iniziare reati politici, se manovrato da qualcuno.

    oh, beh, dopo questo intervento prolungo il tempo massimo per esprimersi :asd:

    Aquila, tu chi proporresti?

    zut, zut fermi tutti...la Legge però dice che è il Procuratore a scegliere i collaboratori...ad ogni modo pensavo di nominare anche un altro collaboratore...in modo da avere in ogni caso una sicurezza totale sulla presenza di almeno un uomo della Procura
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io direi una persona qualsiasi, ma tranquilla. Pound può anche andare bene: prenderà a cuore l'incarico e si sentirà importante, e ditegli di scegliersi lui la squadra, così si emoziona e si impegna davvero.
    Ma evitate dei lupi come Crasso, che sono guai e problemi in vista.

    Consiglio al Console di invitare ad esprimersi, punto per punto, dettagliatamente, OGNI MINISTRO sulla cosa da fare per il LORO ministero, chiamandoli direttamente, sennò il discorso è confuso e nessuno sa dove iniziare.
     
    .
  14. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 31/12/2009, 18:50)
    Io direi una persona qualsiasi, ma tranquilla. Pound può anche andare bene: prenderà a cuore l'incarico e si sentirà importante, e ditegli di scegliersi lui la squadra, così si emoziona e si impegna davvero.
    Ma evitate dei lupi come Crasso, che sono guai e problemi in vista.

    Consiglio al Console di invitare ad esprimersi, punto per punto, dettagliatamente, OGNI MINISTRO sulla cosa da fare per il LORO ministero, chiamandoli direttamente, sennò il discorso è confuso e nessuno sa dove iniziare.

    Infatti ho chiesto a Pound chi vorrebbe in squadra con lui e lui mi ha risposto Crasso...va beh, vedremo il da farsi, che tutti si esprimano su questo punto

    Allora, vediamo...sentiamo Traiano. Cosa proponi per il tuo Ministero?
     
    .
  15. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Ma che stai a dire? Che la serietà di Crasso non è in dubbio. Non mettere in mezzo gli affari personali a queste cose. Io sono per Crasso e Pound.
     
    .
74 replies since 30/12/2009, 22:24   306 views
  Share  
.