Primo CdM

Governo provvisorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 1/1/2010, 13:18)
    Ma che stai a dire? Che la serietà di Crasso non è in dubbio. Non mettere in mezzo gli affari personali a queste cose. Io sono per Crasso e Pound.

    Catilina, dopo anni, comincio a capire le cose prima che avvengano. Per il resto non opporrò veto alcuno, pur potendo, rispettando la volontà del governo da me nominato, ma non credere che non capisca.

    In ogni caso, mi scusi Traiano, parli pure.
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Per l'edile plebeo massimo, ha intenzione di formare la squadra di Spam?
     
    .
  3. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Scusate, eccomi.

    Quindi, per quanto concerne i miei incarichi, vorrei subito iniziare, dopo questi giorni festivi, la traduzione della Costituzione, da vedersi però come procedere, ma ho già qualcosa in mente. Desidero inoltre avviare il corso di giornalismo, interpellerò Celere in questi giorni, se non ha preparato ancora niente è destituito dal suo incarico, farò un bando a questo proposito. Ultimo punto: corsi base in Schola Palatina.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Cosa prevedi di fare in scola?
     
    .
  5. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Catone, per quanto riguarda lo spma, quelli sono i compiti di Corvo, ma qualora non si presentasse li potrei pure prendere io.

    Con Traiano poi vorrei parlare per il corso di giornalismo. Ho in mente un po di cose.
     
    .
  6. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa prevedi di fare in scola?

    Voglio trovare qualcuno che possa fare un corso base sulla Res Publica, senza andare nello spoecifico, ma gradirei un corso ben programmato.

    Massimo per parlare, dimmi tu quando.
     
    .
  7. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Molto bene...sentirò gli altri Ministri e poi tirerò le somme e darò consigli.

    Dunque, Jegan fino al 3 non c'è...potremmo sentire Corvo. Esprimi le tue idee per la propaganda.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Mandate un PM a Corvo.
     
    .
  9. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 1/1/2010, 16:42)
    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 1/1/2010, 13:18)
    Ma che stai a dire? Che la serietà di Crasso non è in dubbio. Non mettere in mezzo gli affari personali a queste cose. Io sono per Crasso e Pound.

    Catilina, dopo anni, comincio a capire le cose prima che avvengano. Per il resto non opporrò veto alcuno, pur potendo, rispettando la volontà del governo da me nominato, ma non credere che non capisca.

    Oi Frate Indovino perchè non hai previsto per esempio che fine avrebbe fatto il trattato con Repubblica Italica sia quando lo proponesti in Senato e lo sostenesti con tanta insistenzsa (e i pecoroni ti seguirono) sia quando si annusava la rotttura? Tu dici che Crasso presto sparirà e sarà latitante come sempre, io non so se sarà così, io non so se ha ritrovato se pur parzialmente l'entusiasmo, ma tanto di tutta questa procura non ce n'è bisogno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Non ho voglia di sporcare il CdM con i discorsi tuoi.
     
    .
  11. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 2/1/2010, 00:59)
    Mandate un PM a Corvo.

    Già fatto^^

    Guai a voi se iniziate a litigare in CdM...non fatemi arrabbiare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Comunque, Gallo, sarebbe bene che il CdM arrivi a risoluzioni per ogni Ministero.
     
    .
  13. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 2/1/2010, 12:52)
    Comunque, Gallo, sarebbe bene che il CdM arrivi a risoluzioni per ogni Ministero.

    eh sì, vorrei sentire gli altri inistri prima di trarre le mie conclusioni...Jgan aveva avvertito, fino al 3 non è presente...per Corvo non so, l'ho avvertito, ma risposte non ce ne sono...al massimo tra poco do le prime istruzioni a coloro che hanno parlato
     
    .
  14. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Io sono assolutamente contrario a Crasso procuratore, ma non perchè non ne ha le capacità, o per motivi personali. Semplicemente è un cives che non è MAI stato presente negli ultimi tempi. Vogliamo continuare ad avere una Procura inesistente come è accaduto finora? Crasso NON è una garanzia sufficiente per dare una base solida a questo istituto, dunque nominare lui Procuratore è da folli.
     
    .
  15. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jegan @ 2/1/2010, 17:27)
    Io sono assolutamente contrario a Crasso procuratore, ma non perchè non ne ha le capacità, o per motivi personali. Semplicemente è un cives che non è MAI stato presente negli ultimi tempi. Vogliamo continuare ad avere una Procura inesistente come è accaduto finora? Crasso NON è una garanzia sufficiente per dare una base solida a questo istituto, dunque nominare lui Procuratore è da folli.

    il parere che più volevo sentire è il tuo, dato che sei Pretore...in alternativa tu che nome suggerisci?

    Io comunque pensavo di nominare Pound, Crasso e almeno un altro...proprio per rendere la Procura attiva
     
    .
74 replies since 30/12/2009, 22:24   306 views
  Share  
.