Primo CdM

Governo provvisorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Perfetto, quindi si nomina Pound e lui poi deciderà chi avere nella sua squadra.
    Per la questione della corte di giustizia, per me è inutile avere 4 giudici, quando si e no in res publica ci saranno 3/4 processi in un anno.
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per la questione della corte di giustizia, per me è inutile avere 4 giudici, quando si e no in res publica ci saranno 3/4 processi in un anno.

    Sotto questo punto concordo
     
    .
  3. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    sia sulla procura sia sull corte di giustizia stiamo discutendo io e il pretore...e stiamo giungendo a una conclusione che poi, quando diventerà definitiva, vi mostrerò...piuttosto, Corvo che fine ha fatto?
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Corvo che fine ha fatto?

    l'ho contattato anche io, ma non si vede
     
    .
  5. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Qualora Corvo non si presentasse se volete mi posso occupare anche del campo propagandistico.

    EDIT: Che ne dite, ora che ci siamo tutti di ritrovarci su msn, per velocizzare?
     
    .
  6. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 3/1/2010, 14:32)
    Qualora Corvo non si presentasse se volete mi posso occupare anche del campo propagandistico.

    EDIT: Che ne dite, ora che ci siamo tutti di ritrovarci su msn, per velocizzare?

    Abbiamo praticamente finito...manca corvo...aspetterò fino a domani nel primo pomeriggio, dopodichè chiudiamo tutto
     
    .
  7. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato fin troppo, il Consiglio dei Ministri è terminato. Non avendo altro da aggiungere rimando alla discussione Direttive Consolari in questa sezione per i compiti dei vari Ministri, ricordo inoltre che tale discussione sarà in costante aggiornamento. Sospendo per un attimo la questione della Procura poichè ne sto discutendo col Pretore e stiamo giungendo ad una conclusione. Segnalo inoltre la mancanza di Corvo...proporrei di passare a Massimo i suoi incarichi, ma su questo punto si esprimano il Dittatore e il mio Collega.
     
    .
  8. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Per le elezioni tribunizie che avete deciso?
     
    .
  9. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 5/1/2010, 15:40)
    Per le elezioni tribunizie che avete deciso?

    Personalmente non le farei lo stesso giorno delle consolari, tuttavia c'è da discuere su questo punto...entro la settimana arriva il comunicato comunque
     
    .
  10. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Essì perchè è una cosa un po' dimenticata.
     
    .
  11. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 5/1/2010, 15:53)
    Essì perchè è una cosa un po' dimenticata.

    tranquillo che non mi dimentico niente ;)
     
    .
  12. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Le elezioni si devono fare in tempi diversi.
     
    .
  13. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Bene, anche io preferisco elezioni separate.
     
    .
  14. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Direi di si...diamo il giusto valore alle elezioni del Tribuno che è più di ogni altra carica la voce del popolo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Corvo può essere considerato licenziato.

    Per le elezioni, facciamo quelle tribunizie, perché non ho intenzione di indirre quelle generali prima che venga ripreso tutto il lavoro regresso, anche se comunque vanno fatte prima dei 60 canoni giorni dallo scioglimento del Senato.
     
    .
74 replies since 30/12/2009, 22:24   306 views
  Share  
.