Direttive consolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Di seguito i compiti provvisori per i Ministri. Consiglio vivamente di seguire la discussione poichè le direttive saranno in costante aggiornamento.

    CITAZIONE
    Censura
    Bisogna assolutamente far ripartire i corsi in Università, anche e soprattutto quello di giornalismo, se Celere non è disponibile si proceda a pronta sostituzione.
    Inoltre bisogna far partire i corsi base in Schola Palatina e tradurre la Costituzione

    Pretura
    Bisogna eleggere una nuova Corte di Giustizia composta da validi elementi, inoltre c'è da nominare una nuova Procura, so che è un mio compito ma vorrei comunque discuterne con te

    Edilità Curule
    Creare assolutamente la tabella per le news in home page e far ripartire una enciclopedia della Res Publica

    Edilità Plebea (propaganda)
    Occorre rivitalizzare lo spam e iniziare una propaganda a tappeto in mezzi extra-internet, per quest'ultimo punto vorrei parlarti in privato al più presto.

    Edilità Plebea (giornalismo)
    Bisogna richiamare i giornali inattivi e, se non si ottiene risposta, chiuderli. Stessa cosa si faccia coi giornalisti. Inoltre occorre dare impulso ai mass media gà esistenti (Messaggero, Tv, Radio...)

    Ricordo di nuovo di seguire costantemente la discussione che sarà continuamente in aggiornamento. E ora al lavoro^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ottimo già al lavoro. Linka la discussione in tag.
     
    .
  3. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ho in mente vari progetti per far risaltare il giornalismo, e tutto quello che ne concerne, inoltre dopo l'1 vorrei parlare con Simone per la tv e la radio e con il censore per il corso di giornalismo, in modo così da creare una complicità che giovi ad entrambi, ho in mente proposte per valorizzare sia la tg che il corso di giornalismo. Inoltre voglio rilanciare anche il servizio informazione. Nella giornata dell'uno faro un comunicato che illustrerà i progetti.
     
    .
  4. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 31/12/2009, 13:51)
    Perfetto, ho in mente vari progetti per far risaltare il giornalismo, e tutto quello che ne concerne, inoltre dopo l'1 vorrei parlare con Simone per la tv e la radio e con il censore per il corso di giornalismo, in modo così da creare una complicità che giovi ad entrambi, ho in mente proposte per valorizzare sia la tg che il corso di giornalismo. Inoltre voglio rilanciare anche il servizio informazione. Nella giornata dell'uno faro un comunicato che illustrerà i progetti.

    Ottimo, ottimo^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Rinnovo l'interesse.

    Vorrei inoltre avere degli aggiornami dal Questore e dal Console agli Esteri circa il loro lavoro.
     
    .
  6. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Al momento è in corso la VI riunione CNAI per decire se riprendere il sistema di valutazione e per capire gli intendi futuri dei vari enti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    E riguardo il Censimento?
     
    .
  8. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Per il censimento devo parlare con catilina per capire meglio il funzionamento del nuovo form (dove invia i datie come funziona ecc). Giorno 15 invierò il censimento a tutti i cittadini quiriti.
     
    .
  9. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Vai sul sito docs.google.com ed accedi con l'account questura.respublica. Se puoi venire in chat ora, ti spiego se hai qualche dubbio.
     
    .
  10. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Gallo, Corvo ha lasciato l'ediltà plebea quindi, a meno che Aquila non nomini qualc'un altro, Massimo dovrà occuparsi di tutto.
     
    .
9 replies since 31/12/2009, 11:20   44 views
  Share  
.