L'eredità di Catilina-Crasso in politica estera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Controllate l'email [email protected]
    Ci sono varie cose da fare, tutte le email importanti le ho contrassegnate come da leggere:
    - Il regno di Esecna mandò una email in cui ci riconosceva, ho risposto chiedendo maggiori informazioni sul loro conto, non hanno risposto, se ritenete opportuno, sollecitate;
    - Contattai Novaltia, recentemente è arrivata la loro risposta, che hanno ratificato il trattato di mutuo riconoscimento che avevo proposto;
    - Flandresis (c'hanno anche un forum su FC http://flandrensis.forumcommunity.net/) ci ha chiesto un riconoscimento, a suo tempo risposi che eravamo in periodo elettorale, fare qualcosa!
    - Riboalte ci invia gli auguri, penso sia opportuno rispondere chiedendo un po' di cosa fanno ultimamente, etc...
    - Il Regno di Buenos Aires ci contatto un anno fa chiedendoci un riconoscimento, da console mi pare di aver risposto (ma non ne sono sicuro) comunque non hanno più risposto, ora ci invitano alle cerimonie per il loro anniversario: approfittarne.

    Su alcune di queste questioni avevo già sollecitato a suo tempo il Console Tacito ad occuparsene (all'incirca quando fu nominato), ma non l'ha fatto. Ultimamente ho sollecitato anche il dittatore Aquila a controllare quell'email, ma non è ancora stato fatto. Vorrei ulteriormente sollecitare.
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    mi manderesti la passwrd dell'indirizzo per mp?
     
    .
  3. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Fatto ^^
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Confermo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Non ricordo di essere stato sollecitato, in ogni caso, ci mettiamo in opera.
     
    .
  6. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Mi pare di avertelo detto di sfuggita, quando fosti nominato o un po' prima. Comunque è vostro dovere.
     
    .
5 replies since 7/1/2010, 22:12   95 views
  Share  
.