Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reds
     
    .

    User deleted


    Salve, cittadini di Res Publica SPQR, sono il rappresentante della Micronazione Transletania(ex Micronazione Vaticana )
    ,noi vorremo avere con voi rapporti diplomatici (riconoscimento,amicizia)
    Spero che la nostra proposta sia accettata e che nasca presto tra le noste micronazione una viva e sincera collaborazione.

    Cordiali Saluti

    http://micronazionetransleitania.forumfree.it/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Salve signor Reds (la chiamo così?), sono Caio Giulio Aquila, Principe del Senato della Res Publica e la accolgo qui tra di noi.
    A breve, sicuramente, verrà il signor Francesco Agricola Catone, Console, a cui compete la politica estera.
    Le anticipo che ci deve fornire dei dati complessivi che ci diano informazioni sulla vostra micronazione (nascita, istituzioni, ordinamento, cittadini, cultura, lingua, leggi, caratteristiche sociali, eventuali siti di riferimento ecc..), per poter prendere noi una scelta ponderata,
     
    .
  3. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Come ha anticipato il principe Aquila, qui ho io il compito di gestire le relazioni estere al momento in qualità di console.
    Vi prego quindi di postare al più presto in questa sede le informazioni richieste da Aquila, in seguito potremo inizare a trattare.
     
    .
  4. reds
     
    .

    User deleted


    La Micronazione Transletania esistie dal 28/12/09 il nostro vecchio forum è stato cancellato e ne abbiamo dovuto aprire un' altro.
    Le nostre pricipali Istituzioni sono il Consglio dei Cittadini, il
    Presidente della Repubblica, il Consiglio dei Ministri ed il Tribunale.
    Per adesso abbiamo 10 cittadini.
    La lingua ufficiale della Transletania è l' Italiano, ma pensiamo di aggiungere
    anche la lingua Ungherese.
    Tutti i cittadini che partecipano alla micronazione da almeno 10 girni posssono partecipare alla vita politica della micronazione.
    la nostra costituziene è entrata in vigore il 16/01/2010, abbiamo una legge
    legge sui rapporti esteri.
    Il nostro sito ufficiale:http://micronazionetransletania.webs.com/
    Il nostro indirizzo mail [email protected]
     
    .
  5. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Idee alla base? Perchè l'Ungheria?
     
    .
  6. reds
     
    .

    User deleted


    alcuni nostri cittadini sono di origne ungherese
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io direi, che poiché siete una nazione giovane, che cominciamo con il concedere un primo riconoscimento de facto, con un nostro osservatore presso di voi per un periodo di lle 2 settimane, cosìcché possiamo cominciare a stringere in maniera seria delle relazioni amichevoli e durature, e giungere così ad un trattato.

    Il nostro Console, Francesco Agricola Catone, potrà dirvi meglio su come agire.
     
    .
  8. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce molto questa vostra micronazione, devo ammetterlo^^
     
    .
  9. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Io nomino come osservatore Gneo Sergio Catilina, esso avrà il compito di osservare questa micronazione fino a quando non sarà instaurato il prossimo governo, dopo di chè farà rapporto ai consoli che decideranno sul da farsi.
    L'interessato confermi qui sotto se ha intenzione di adempiere all'incarico assegnatogli.
     
    .
  10. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Accetto. Mi paleserò quanto prima al popolo transletano.
     
    .
  11. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro
     
    .
  12. Miky993BG
     
    .

    User deleted


    Salve; sono il nuovo ministro degli esteri della repubblica transletania e il mio governo mi incarica di chiedere alle autorità della vostra micronazione se è possibile iniziare a discutere di un trattato di mutuo riconoscimento. Vi invito a fare visita alla nostra micronazione, in modo da potere conoscerci meglio e quindi darci una risposta.

    (avrei volentieri aperto una nuova discussione, ma non mi è permesso).
     
    .
  13. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Darò un'occhiata alla vostra micronazione e vi farò saper quanto prima.
     
    .
  14. Miky993BG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Agricola Catone @ 29/3/2010, 13:20)
    Darò un'occhiata alla vostra micronazione e vi farò saper quanto prima.

    Grazie; attenderò il vostro prezioso parere.
     
    .
  15. reds
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo avere particolari requisiti ?
     
    .
23 replies since 24/1/2010, 11:19   291 views
  Share  
.