Change to Micras Proportions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ari of Uantir
     
    .

    User deleted


    I do not know Italian, so I will post this first in English, and then again in what Google Translate says it's supposed to say. I apologize in advance for any miss-communication.

    I am proposing on Micras that the miles per pixel be changed to make it easier to compute. Currently one pixel represents 6.917 miles. I would like to see that changed to 7 miles.

    Does The Kingdom of Orontea have any personal maps, using Micras geography, that are scaled in such a way that changing the distance of a pixel would adversely affect it? If not, may I assume that Orontea has no conflict with the slight alteration of the distance represented by the pixels on the map?

    Ari Ryan Ailin
    His Majesty the King of Uantir

    -----

    Mi scuso in anticipo se questo non ha senso perfetto. Come io non parlano l'italiano, io ho eseguito questo post attraverso Google Translate, nel tentativo di comunicare.

    Io propongo il micras che il miglio per pixel essere modificato per renderlo più facile da calcolare. Attualmente rappresenta un pixel 6,917 miglia. Vorrei vedere che è cambiato in 7 miglia.

    Se il Regno di Orontea avere mappe personali, utilizzando la geografia micras, che vengono scalati in modo tale da cambiare la distanza di un pixel rechi pregiudizio vero? In caso contrario, posso supporre che Orontea non ha alcun conflitto con il lieve modifica della distanza rappresentato dal pixel sulla mappa?

    Ari Ryan Ailin
    Sua Maestà il Re di Uantir
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho capito molto. Link alla vostra micronazione?
     
    .
  3. Ari of Uantir
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta lo faccio con Google Translate, cercherò di nuovo con frasi più breve e conciso possibile.

    In primo luogo, per rispondere alla vostra richiesta della mia nazione è la http://uantir.proboards.com/index.cgi forum? Il sito web con più informazioni: www.uantir.com.

    Il tuo paese occupa terreni su un micras: www.micras.org. Ogni pixel = 6,917 miglia. Complica la matematica. Voglio cambiare la situazione a 7 miglia. Mi chiedo se si dispone di mappe che utilizzano la scala di 6,917 miglia per pixel. Do you?
     
    .
  4. reds
     
    .

    User deleted


    Vuole la rettifica dei vostri confini su una mappa virtuale,
    è l'autorità per la mappatura del pianeta immaginario delle micronazioni ,il
    pianeta Micras
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Chiedo ai Consoli di risolvere velocemente questa situazion e chiedere spiegazioni per quelle che sono gioco di ruolo.
     
    .
4 replies since 23/2/2010, 18:44   98 views
  Share  
.