II CDM

Straordinario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Il Consolato


    Convoca


    II Consiglio Dei Ministri



    Ordini del Giorno:
    - Demografia
    - Politiche di sviluppo
    -Economia
    -Gare poetiche
    -Giochi e Sport
    -Varie ed eventuali

    Per il Primo punto, come annunciato nel mio discorso alla cittadinanza, bisogna spammare il pił possibile, quindi chiedo a tutti i ministri di farlo. Basta spammare anche una volta al giorno. Dobbiamo far crescere ResPublica il pił possibile. Ma bisogna farli appassionare e farli rimanere,i neoarrivati,e qui entrano in gioco le politiche di sviluppo.

    Adesso arriviamo al cuore di questo CDM, il lancio definitivo del sistema economico, adesso non siamo in tanti, ma credo che questo sia il momento adatto per fare questo esperimento. Creare questo eventuale sistema economico non č difficile in pratica, ma nella sua attuazione "legislativa".Il sistema economico aprirą le porte ad un immenso e vario panorama di nuove idee: premi, stipendi, scomesse e altro ancora. Comunque prima di procedere e spiegare nel dettaglio come crearlo, chiedo a tutti voi, di dire la vostra su questo argomento, siete daccordo con il lancio del sistema economico?

     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Ora come ora sono assolutamente d'accordo con il lancio del sistema economico.
     
    .
  3. Caio Valerio Catullo
     
    .

    User deleted


    Sono d' accordo.
     
    .
  4. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo con quanto detto fino ad ora, occorre lanciare il sistema economico, bisogna solo prestare attenzione al sistema legislativo che vi sta dietro...insomma, fare le cose per bene
     
    .
  5. Aulus Terentius Corvus
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo. Concordo con il gallo.
     
    .
  6. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Sģ sono d'accordo, ma bisogna organizzare tutto alla perfezione altrimenti sarą inutile.
     
    .
  7. Aulus Terentius Corvus
     
    .

    User deleted


    Ovviamente. Questa č una cosa che necessitą obbligatoriamente di organizazione.
     
    .
  8. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Aspetto il parere degli altri ministri e del Principe per poi continuare e costruire il progetto.
     
    .
  9. Catilina
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di lanciarlo ora io non me ne occupo, non ritengo nč me nč la Res Publica all'altezza in questo momento.
     
    .
  10. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catilina @ 7/3/2010, 15:19)
    Se si tratta di lanciarlo ora io non me ne occupo, non ritengo nč me nč la Res Publica all'altezza in questo momento.

    Per quale motivo?
     
    .
  11. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    il sistema economico č una cosa molto difficile da organizzare, se ben gestito esso puņ rappresentare un vero e proprio trampolino verso il successo, ma se la gestione non sarą buona potrebbe essere un vero disastro. bisogna fare attenzione.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente, lo considero un progetto fallimentare.
     
    .
  13. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 7/3/2010, 17:47)
    Sinceramente, lo considero un progetto fallimentare.

    Anche qui, per quale motivo?
     
    .
  14. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    No, č un progetto che rilancierebbe e ci aiuterebbe come micronazione. I vantaggi possono essere molti.. anche se ci sono degli svantaggi.
     
    .
  15. Catilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 7/3/2010, 15:21)
    CITAZIONE (Catilina @ 7/3/2010, 15:19)
    Se si tratta di lanciarlo ora io non me ne occupo, non ritengo nč me nč la Res Publica all'altezza in questo momento.

    Per quale motivo?

    Secondo me non c'č la mentalitą giusta in questo momento e poi sono gią tribuno della plebe ed edile plebeo. Mi basta aver dato l'imput :)
     
    .
54 replies since 7/3/2010, 10:38   167 views
  Share  
.