Rilancio di un progetto serio: un mod per Res Publica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Finalmente, sono riuscito a capire come si modificano le province in Hearts of Iron 2. Avevo già scoperto come si modificano i ministri, le politiche, le bandieri, i nomi delle nazioni e le descrizioni.

    Ora, chi conosce Hearts of Iron 2? Spero in molti, perché ne farò un mod per Res Publica.

    Il progetto prevede di sostiuire tutti gli stati con una situazione del tutto diversa.

    Da una parte Res Publica divisa in tre fazioni dovuto alla guerra civile

    MPC
    PDL
    PCP

    E dopodiché altri stati che interagiranno con le altre tre fazioni

    Rep.Dem.Vitla
    Re.Pop.Sovietica
    Rep.Italica
    Promolands
    Rep.Cisalpina

    ecc.. c'era già un progetto del genere. Lo rilancio alla ricerca di "bracci" che mi aiutino.
     
    .
  2. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho, però è in inglese. Ci ho fatto una partita ed i tedeschi mi sono arrivati a Roma :|
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho vinto in tutte le salse^^ nell'ultimo, usando un trucco, ho modificato il mio governo per passare da fascista a liberoscambista.
    Ed anziché allearmi con Hitler, mi sono alleato con Francia e Regno Unito e sfruttando le tecnologie alleate, dopo aver imparato la lezione tedesca della blietkrieg (per fare ciò devi partire nel '38) mi sono fatto un signor esercito, il quale, nell'estate del '41 ha occupato sotto il comando di Giovanni Messe la città di Berlino. ;)

    Comunque, vuoi aiutarmi? Miseria, sto cercando dove c'era una discussione simile..
     
    .
  4. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Ok, ti aiuterò, anche se del gioco non me ne intendo troppo. Nello specifico che dovrei fare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    ma guarda per adesso dobbiamo soltanto inventare! :D

    Tipo, che territori avrebbero i partiti? Quali personaggi? Quale altre micronazioni inserirvi? Ecc..
     
    .
  6. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Non so cosa è Hearts of Iron 2
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Vai su google e cercalo, no?
     
    .
  8. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 1/4/2010, 17:28)
    ma guarda per adesso dobbiamo soltanto inventare! :D

    Tipo, che territori avrebbero i partiti? Quali personaggi? Quale altre micronazioni inserirvi? Ecc..

    Dipende da quanto puoi "editare" le nuove impostazioni. Comunque per le guerre tra partiti si potrebbe creare una situazione simile a quella della Spagna, solo che le fazioni sarebbero 3 invece di 2
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Vabbé, io intanto comincio a postare idee


    RES PVBLICA

    - Res Publica che è la città-stato libera di Roma contesta da tutte e quattro le fazioni in guerra civile;
    - MPC col nome di "Fazione Popularista" ha tutto l'Italia da Firenze in giù + grecia + turchia + libia + a.o.i. + maghreb + siria + palestina + egitto.
    - PDL col nome "Fazione LiberalDemocratica" ha tutta l'italia settentrionale + francia + belgio + paesi bassi + spagna + portogallo.
    - PCP "Fazione Comunista" ha Iugoslavia + bulgaria + Ungheria + romania.
    - Repubblicani con "Fazione Repubblicana" avrà invece Austria e metà germania la parte meridionale.

    ALTRE MICRONAZIONI

    - Repubblica Italica: avrà la parte non occupata della Germania + Polonia + Danimarca.
    - Repubblica Democratica di Vitla: tutta l'America del Sud.
    - Repubblica Popolare Sovietica: l'URSS (fortemente depotenziata però)
    - Repubblica Cisalpina: Regno Unito, Islanda, Irlanda, Scandinavia.
    - Promolands: India.
    -Kingdom of Barûle: un pezzo d'Africa.
    - Kingdom of Riboalte: un pezzo d'africa
    - St.Charlie: Canada?

    The Royal Commonwealth of Novaltia; Imperio legitimo de Vicea; Inner Realm of Patria; Aerican Empire; Impero;
    vanno tutti sistemati.

    Vicea magari possiamo metterlo in America del Sud, con Messico, Bolivia ecc...
    Novaltia tipo il Sudafrica.
    Patria e Aerican in Asia dove non c'é nessuno.
    Impero, da stabilire.

    Aiutatemi :)
     
    .
  10. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Interessante il gioco, ora cerco di prucurarlo.
     
    .
  11. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted




    'A Germania 'a volevo tutta 'ntera!!! :P :asd:
    Anche perchè è da notare che FR potrebbe essere potenzialmente schiacciata su tre fronti, dalle altre forze di Res Publica


    Forse Vitla negli USA, e l'Italica nel Sud America


    Comunque hai presente la Spagna nel gioco? All'inizio parte unita, poi si crea la falange e la repubblica, potremmo fare una cosa simile anche noi, dare l'unità per poco tempo e poi la fazione che vince si prende tutto...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    sì, ma la fazione repubblicana ora è un cimelio. quindi già è tanto.
     
    .
  13. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Sì ma se la dobbiamo mettere mettiamola bene, altrimenti.
    Saremmo l'unica fazione potenzialmente attaccabile su 3 fronti, saremmo la più piccola, e quindi la più brevemente eliminabile, e capisci bene che ideologicamente attaccabile da tutti, aperta a tre fronti, facilmente "riducibile" è un bell'invito a scomparire subito.
    Voglio dire, concedeteci almeno l'Austria+Germania dei confini attuali
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ma guarda, la germania ha il più grosso potenziale bellico. Metà germania vale quanto metà dei territori del MPC.
     
    .
  15. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a Hearts of Iron, masono una pippa anche perchè non ho mai capito come funziona veramente il gioco. In più a questo aggiungo il fatto che non so nemmeno che sia un mod, ma se volete cerco di darvi una mano comnque.
     
    .
33 replies since 1/4/2010, 16:16   190 views
  Share  
.