POSSIBILE FAKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    avevo già notato questa discussione vediamo di fare qualcosa mi metto subito all'opera!
     
    .
  2. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    -Preparare formula d'accusa;
    qui non so.... aiutatemi voi
    -Preparare discorso d'accusa;
    qui non so.... aiutatemi voi
    -Preparare prove;
    strana richiesta di perdono
    Leonida Primo Argantio è un fake del cittadino Giulio Leone Aurelio.Lo si evince da questa discussione
    Gli IP combaciano dei cittadini Leonida Primo Argantio, Giulio Leone Aurelio e Mefisto Gallio Nero ( questo è possibile soltanto con linee FastWeb invece la presente è telecom e ciò è impossibile).
    IP: 82.59.189.136
    osservate l'ultimo messaggio di leonida

    scusate non ho mai fatto nnt di tutto questo è la prima volta... datemi delle linee guida
     
    .
  3. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    A mio parere non abbiamo ancora elementi sufficienti per fare un'accusa, prima dovremmo capire a chi fanno capo questi fake.

    SPOILER (click to view)
    E Antonino, non saprei da dove cominciare per scrivere quei testi
     
    .
  4. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    bhe manco io che facciamo allora?
     
    .
  5. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Mi ha contattato su MSN aurelio, ha capito che sospettiamo di lui, lui dice di non aver fatto fake e che Leonida è un suo cugino e scrivono entrambi dallo stesso PC. Io non ho detto nulla, gli ho risposto " se non hai nulla da nascondere non preoccuparti".

    Comunque Aurelio e gli altri si stanno impegnando molto se verrà accusato e condannato è un vero peccato e un danno per Res.
     
    .
  6. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Anche gli ultimi due arrivati, hanno lo stesso IP:
    Caius Graccus
    Giulius Tiberius Scipione

    entrambi hanno IP: [ 79.42.27.* ]

    entrambi dicono di essere stati portati da Longanno, il chè mi sembra sospetto, che anche loro siano fratelli/cugini/amici/conoscenti e usino lo stesso pc mi pare improbabile.
     
    .
  7. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    infatti ma ne sono accarto proprio ora e stavo venendo a dare questa notizia.... ma mi hai preceduto ^^. Grazie
    cmq abbiamo 2 personaggi alquanto stani Longanno con i due tizi con lo stesso ip che sono appena comparsi. Uno di questi vuole entrare nelle farp. Innanzitutto è piu che normale non farlo rntrare altrimenti potrebbe essere la fine.
    L'altro personaggio è Aurelio. Condivido lo stesso pensiero di simone.... Innanzitutto vediamo di scoprire se c'è davvero qualcosa sotto tutto questo anche alla luce delle nuove informazioni. Tutti però convergono al mosaico romano quindi se l'unico fine di tutto è aumentare il numero dei componenti del partito non ci sarebbe bisogno di un processo ma togliamo i fake e vediamo il vero numero dei componenti. Ma prima di fare supposizioni servono, però, delle prove.
    Buon lavoro a tutti e impegnamoci...
    Valete....
     
    .
  8. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Bisogna iniziare i processi, Traiano ci dobbiamo sgrigare con sta corte di giustizia!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Per la formula dell'accusa

    - Hai violato questo questo quest'altro;

    - La tesi della Procura che tu abbia fatto questo a quel fine, dunque cara Corte ritengo che...

    - Prove, elencate.
     
    .
  10. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Scusate ma qualcuno gli ha cancellato un messaggio. Aurelio aveva replicato in quella discussione alimentando un off topic ed ha risposto al mio richiamo. Ricordo che aveva scritto un altro messaggio. A meno che non l'abbia cancellato lui senza essercene accorti prima.
     
    .
  11. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    io credo di non aver cancellato nulla, non so gli altri...

    io direi di cominciare ad elencare ciò che ha violato e cominciare a formulare la tesi della procura...
     
    .
  12. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Sicuro del messaggio? nell'elenco dei logs non vedo cancellamenti di messaggi
     
    .
  13. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    In effetti anche Bruto mi ha sottolineato la questione del messaggio cancellato.
    Comunque ci sono IP identici, facciamo questo processo e vediamo come si difendono.
     
    .
  14. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Ho ripristinato una discussione che Aurelio aveva cancellato: https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=36693873 ne ha cancellata un'altra qualche tempo fa, perchè?
     
    .
  15. Tito Aurelio Antonino
     
    .

    User deleted


    o si sente accusato o ha il carbone bagnato....
    Quindi quali sono le accuse?
     
    .
54 replies since 2/4/2010, 12:00   223 views
  Share  
.