Mosaico Romano non č fascista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Vorrei una volta per tutte precisare un concetto. Al di lą delle idee personali degli iscritti Mosaico Romano non č e non vuole essere un partito "fascista".
    Ho gią spiegato in una conversazione con il Questore che le etichette non ci appartengono, che il nostro obiettivo č il benessere di Res Publica e questo č l'unica fonte d'ispirazione di Mosaico Romano.
    La Romanitą č il nostro credo.

    Io non sto lavorando assolutamente alla creazione di una forza fascista in Res Publica come molti potrebbero pensare.
    Gli iscritti di Mosaico Romano appartengono ai pił diversi credi politici, Argantio si professa di destra, Longanno di sinistra e Nero liberale.
    Con questo spero di aver dissipato eventuali dubbi.
     
    .
  2. Alexander Draco
     
    .

    User deleted


    Io credo che le idee di un partito si vedano e siano quelle degli iscritti quindi, di conseguenza, credo che sia un partito fascista. Tu parli al plurale anche se "pubblicamente" solo lepido si e' dato del fascista.
     
    .
  3. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander Draco @ 7/4/2010, 12:13)
    Io credo che le idee di un partito si vedano e siano quelle degli iscritti quindi, di conseguenza, credo che sia un partito fascista. Tu parli al plurale anche se "pubblicamente" solo lepido si e' dato del fascista.

    :huh: appunto...le idee del partito sono quelle degli iscritti, nessuno degli iscritti č fascista :huh:
    lepido non fa parte del partito per ora...
     
    .
  4. Catilina
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai creduto. Come si declinerebbe, del resto, il fascismo in Res Publica?
    Tuttavia il credo politico extra Rem Publicam delle persone spesso subentra nel modo di fare e nel rapportarsi agli altri.
     
    .
  5. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Poveri fascisti, il PFC ottenne molti consensi nel suo apogeo :)
     
    .
  6. Leonida Primo Argantio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Tullio Traiano @ 7/4/2010, 19:50)
    Poveri fascisti, il PFC ottenne molti consensi nel suo apogeo :)

    Mio Principe non credo sia nostro intento emulare imprese altrui. Mosaico Romano č difesa della Tradizione e della Romanitą.
     
    .
  7. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Giusto.
     
    .
6 replies since 7/4/2010, 00:40   67 views
  Share  
.