Denuncia ai danni di G. L. Aurelio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *!Antonino!*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io, Tito Aurelio Antonino, in qualità di Procuratore e tutore delle Leggi e dell'Ordine Pubblico della Res Publica SPQR, desidero sporgere denuncia in questa sede ai danni del cittadino Giulio Leone Aurelio per il reato seguente:
    CITAZIONE
    * Uso di più account all'interno del forum, creazione di fake e richiesta di più cittadinanza.

    Gli account incriminati in questione sono i seguenti:

    -Leonida Primo Argantio
    -Mefisto Gallio Nero
    -Marco Antonio Sarmatio
    -Livia Gioia Angelica

    A parere della Procura tale atto è da attribuirsi al desiderio del cittadino in questione, Giulio Leone Aurelio, di un sùbito successo politico, pronto ad essere perseguito in modo illegale, e cioè servendosi dei fakes contestatigli, atti ad accrescere il consenso, l'influenza e dunque il potere del suo partito, Mosaico Romano. Quest'atto, apparentemente innocuo, nasconde biasimevoli scopi, che sovvertono la legge fissata dalla Costituzione, oltre che essere vessillo di immoralità, interessi personali, irrispettosità verso le leggi ed i cittadini; tutto ciò che invece è condannato e perseguibile per gli interessi ed il bene del Popolo e della stessa Res Publica SPQR.

    Ecco di seguito le prove che desidero presentare all'onorevole questore a sostegno dell'accusa:
    ecco quattro screenshot scattati all'interno del territorio virtuale della Res Publica SPQR

    Giulio Leone Aurelio
    SPOILER (click to view)
    image


    Leonida Primo Argantio
    SPOILER (click to view)
    image


    Mefisto Gallio Nero
    SPOILER (click to view)
    image


    Marco Antonio Sarmatio
    SPOILER (click to view)
    image


    Come potete benissimo vedere dagli screenshot gli IP dei tre utenti coincidono perfettamente, il che sarebbe possibile su una linea fastweb, ma non con una linea Telecom (che è quella usata dai tre utenti).

    Un altro elemento a rafforzare l'accusa è presente in QUESTO TOPIC

    Come potrete notare nel seguente intervento
    SPOILER (click to view)
    image

    Giulio Leone Aurelio chiede perdono senza un motivo valido, come a scusarsi per il messaggio di troppo postato da Giulius Adrianus Longannus.



    Edited by *!Antonino!* - 2/5/2010, 10:48
     
    .
  2. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    1)la storia del perdono è diversa,ci sono dei post che sono stati cancellati
    2)per gli indirizzi ip sono in accordo con te!Aurelio,ti vedevo come un insegnante,ma sei solo un baro!
    Io ritirerò quello che ho detto solo se mi darai prova della tua fedeltà!!
    Ricordati,anche se in passato ero di MR non farò favoritismi!!!
     
    .
  3. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    ringrazio il Procuratore per la sua segnalazione tuttavia gli ricordo che prima si sporge denuncia in pretura e solo in seguito si apre il processo in tribunale (cosa che tra l'altro viene fatta esclusivamente dai membri della CdG).
    Comunque credo che dovrai aspettare un pò prima che inizi il processo, primo perchè la CdG non è ancora pronta, secondo perchè è in programma una riforma della giustizia.
     
    .
  4. DioNero94
     
    .

    User deleted


    E con ciò? Io stesso ho controllato e l'accusa la prova dell'indirizzo ip è vera.
     
    .
  5. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DioNero94 @ 1/5/2010, 16:04)
    E con ciò? Io stesso ho controllato e l'accusa la prova dell'indirizzo ip è vera.

    quoto
     
    .
  6. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Ho spostato la discussione in Pretura
     
    .
  7. DioNero94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MR]Decimus Aemilio Lepido @ 1/5/2010, 16:08)
    CITAZIONE (DioNero94 @ 1/5/2010, 16:04)
    E con ciò? Io stesso ho controllato e l'accusa la prova dell'indirizzo ip è vera.

    quoto

    Quoti un post che va contro i tuoi interessi? E poi quell' "e con ciò" si riferiva ad un tuo post da te cancellato in cui affermavi che Aurelio è un membro della CdG, come a voler dire "non potete processarlo"
     
    .
  8. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    L ho cancellato perchè mi sono accorto di aver detto una castroneria...Loganno non è un fake...

    Poi non per dire che non puo essere processato,ma che bisognava tener conto di ciò...
    Cmq è stato un mio errore
     
    .
  9. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Ah, ok ho capito.
     
    .
  10. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che tutto questo sia uno scherzo, avevo già parlato di un mio possibile coinvolgimento penale con il console Simone e con Caio Giulio Aquila. Ho detto loro che mi sarei messo a disposizione della Procura e delle autorità, ma da qui a sentirmi dire che io ambisca ad un "sùbito successo politico, pronto ad essere perseguito in modo illegale, e cioè servendomi dei fakes contestatemi, atti ad accrescere il consenso, l'influenza e dunque il potere del mio partito, Mosaico Romano", beh non ci sto.
    A me non importa nulla del successo politico, ho creato Mosaico Romano per partecipare in pieno alla vita politica e sociale di Res Publica.
    Ed è dimostrato dal voto favorevole di tutto il partito alla modifica dell'art66 della Costituzione decretato dal Senato a maggioranza popularista.
    Io Leonida e Mefisto usiamo la stessa rete wireless Alice, con un pc fisso e due pc portatili. L'avevo già spiegato, la nostra situazione familiare e sociale al di fuori della micronazione è ben diversa da quello che potreste immaginare.
    Se chi di dovere avesse fatto un indagine accurata e consapevole si sarebbe accorto che il commento di Mefisto Gallio Nero delle 20.46 in questa discussione https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=36752677 è stato postato da un altra rete mentre sia io che Leonida eravamo connessi.
    Inoltre ad una attenta analisi dei fatti mi avreste contestato anche l'account di Livia Gioa Angelica.
    Marco Antonio Sarmatio al secolo Nicola De Santis di Adria, batterista del nostro gruppo musicale e membro della famosa Compagnia della Rancia di Roma ha conosciuto il micronazionalismo grazie a noi, e per i pochi giorni del nostro concerto all'interno delle scuole di Roma è stato nostro ospite. Le sue convinzioni micronazionaliste sono però del tutto indipendenti dalle nostre scelte, tant'è ch'egli ha deciso di iscriversi al MPC piuttosto che al nostro partito.

    Tutto questo dimostra non solo un'incompetenza palese del titolare della Procura, ma persino una tendenza alla giustizia sommaria e credulona di alcuni cittadini (mi riferisco ai due Lepido), nonchè un probabile tentativo di estromettere dalla vita sociale di Res Pubblica i cittadini più attivi degli ultimi tempi e sicuramente più scomodi.
     
    .
  11. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    Grazie di avermi dato del credulone...
    Comunque penso che ci sia sotto qualcosa di strano,e in attesa di riscontri ti porgo le mie più sentite scuse
     
    .
  12. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Rifiutate.
     
    .
  13. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Grazie di avermi dato del credulone, ma vedi, io ne sono a conoscienza delle tue situazioni personali, ne voglio mandar fuori cittadini da Res.
    Ti porgo le mie scuse.
     
    .
  14. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Facciamo il processo se volete, quello che non mi sembra chiaro a questo punto è se l'imputato sia solo io o anche Leonida e Nero e Sarmatio, perchè nel caso mi giudicaste colpevole allora dovreste condannare ad una pena anche loro o sbaglio?
    La questione dei fake è assolutamente ridicola e arbitraria, con quale presupposto credete che sia stato io a creare dei fake e non Leonida o Nero a creare l'account di Giulio Leone Aurelio?
    Vorrei che si decida in fretta e che come giudice istruttore venga scelto Aquila.

    Ciò che più mi rattrista è che nonostante la Procura lavorasse a questo da quasi un mese, nessuno abbia chiesto spiegazione agli interessati, con l'unico scopo di montare uno scandalo ed un processo ai propri avversari politici.
     
    .
  15. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Il processo si deve fare, chiarirà una volta per tutte il problema.
    Conti il processo si può aprire anche subito perchè la ""riforma"" della giustizia è stata fatta...
     
    .
39 replies since 1/5/2010, 11:11   396 views
  Share  
.