Denuncia ai danni di G. L. Aurelio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Si faccia domani, in questo momento sono occupato..
     
    .
  2. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Cittadini non giudicate subito gli accusati, in quanto nessuno è colpevle e condannabile fino a prova contraria e fino all'esito del processo. Vi prego quindi di non esagerare nelle sentenze personali, tutto si deciderà in Tribunale.
     
    .
  3. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Simone, io non mi riferivo a questa riforma, comunque a meno che il Procuratore non ritiri la denuncia il processo verrà regolarmente aperto non appena la CdG sarà pronta.

    Aurelio, solo per curiosità, perchè vuoi Aquila come giudice istruttore?
     
    .
  4. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Longanno è membro del mio partito, mi sembra iniquo che sia lui a giudicarmi, così anche per Lepido, nonostante abbia detto di essere imparziale, il divo Aquila è senza dubbio il più adatto.
     
    .
  5. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    Comunque io ho le prove che non sono fake...Adesso non posso dimostrarle,ma le foto postate da Leonida,e quelle di FB di leone sono differenti
     
    .
  6. *!Antonino!*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MR]Decimus Aemilio Lepido @ 2/5/2010, 00:39)
    Comunque io ho le prove che non sono fake...Adesso non posso dimostrarle,ma le foto postate da Leonida,e quelle di FB di leone sono differenti

    scusami, ma questo non significa niente....
     
    .
  7. Leonida Primo Argantio
     
    .

    User deleted


    che assurda pagliacciata.
     
    .
  8. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*!Antonino!* @ 2/5/2010, 00:49)
    CITAZIONE ([MR]Decimus Aemilio Lepido @ 2/5/2010, 00:39)
    Comunque io ho le prove che non sono fake...Adesso non posso dimostrarle,ma le foto postate da Leonida,e quelle di FB di leone sono differenti

    scusami, ma questo non significa niente....

    Come non significa niente xD
    Oltretutto se non te lo avesse detto lui,non sapresti nemmeno di Livia Gioia Angelica xD
    Io ritiro tutto quello che ho detto,sono a favorissimo di Aurelio
     
    .
  9. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Beh... e che succede qua?
    Ei fu un processo, ci ritroviamo con una pagliacciata!?
    L'accusa è grave, non so se ce ne rendiamo conto... e intanto qua sembra il circo, torto, ragione, ragione, torto. Non si procede assolutamente così. Si deve fare un processo serio, con un giudice serio, un'accusa ed una difesa, la sentenza e tutto il resto.
    A parole così non si decide niente, si deciderà alla fine del processo, non prima ancora che inizi...

    E aggiungete Livia Gioia Angelica agli atti
     
    .
  10. Catilina
     
    .

    User deleted


    Aurelio la procura indaga e se trova qualcosa di scorretto denuncia, in tribunale le spiegazioni e le scuse varie. Ora a me ha dato fastidio il comportamento di molti cittadini che sono qui intervenuti, prima a denigrare Aurelio ed MR poi a scusarsi oppure a difenderlo, quando Aurelio fino a sentenza è innocente, ma la difesa deve avvenire solo in tribunale.
     
    .
  11. *!Antonino!*
     
    .

    User deleted


    condivido pienamente il pensiero di Catilina........ qui non stiamo giocando e questo deve essere chiaro a tutti.......
     
    .
  12. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catilina @ 2/5/2010, 10:11)
    Aurelio la procura indaga e se trova qualcosa di scorretto denuncia, in tribunale le spiegazioni e le scuse varie. Ora a me ha dato fastidio il comportamento di molti cittadini che sono qui intervenuti, prima a denigrare Aurelio ed MR poi a scusarsi oppure a difenderlo, quando Aurelio fino a sentenza è innocente, ma la difesa deve avvenire solo in tribunale.

    Chiedo perdono per quello che ho fatto
    SPOILER (click to view)
    e abbi le palle di fare dei nomi



    CITAZIONE (*!Antonino!* @ 2/5/2010, 10:39)
    condivido pienamente il pensiero di Catilina........ qui non stiamo giocando e questo deve essere chiaro a tutti.......

    ah,e siamo noi che stiamo giocando?Parla il pretore che ha aperto un processo lol
     
    .
  13. Catilina
     
    .

    User deleted


    Sai Lepido ma quando si tratta di affermare un principio in generale è superfluo fare nomi.
     
    .
  14. *!Antonino!*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MR]Decimus Aemilio Lepido @ 2/5/2010, 11:06)
    CITAZIONE (*!Antonino!* @ 2/5/2010, 10:39)
    condivido pienamente il pensiero di Catilina........ qui non stiamo giocando e questo deve essere chiaro a tutti.......

    ah,e siamo noi che stiamo giocando?Parla il pretore che ha aperto un processo lol

    non ti capisco ti stai comportando da bambino bho assurdo.... ma guarda io ti lascio nella tua ignoranza puoi parlare quanto vuoi non mi va di discutere con i bambini....
     
    .
  15. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Basta, non è luogo di litigi infantili, siete in Pretura. Il Procuratore ha fornito le prove, a breve si aprirà il processo, lì accuserete e difenderete quando sarete chiamati a farlo. Grazie.
     
    .
39 replies since 1/5/2010, 11:11   396 views
  Share  
.