Denuncia ai danni di G. L. Aurelio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *!Antonino!*
     
    .

    User deleted


    Non intendevo litigare ma solo rispondere in modo educato a un'accusa assurda..... cmq apriamo al più presto questo processo....
     
    .
  2. Leonida Primo Argantio
     
    .

    User deleted


    E' il caso che questo processo venga aperto. Dove sono i giudici, perchè attendono oltre?
     
    .
  3. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonida Primo Argantio @ 3/5/2010, 02:39)
    E' il caso che questo processo venga aperto. Dove sono i giudici, perchè attendono oltre?

    purtroppo qualcuno(aquila)non ha ancora firmato nella discussione sulla I seduta della CdG(sede dove verrà scelto il giudice che condurrà il processo)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    1) Questo è luogo di deposizione di denunzia non di svolgimento di processo;

    Dunque, chiacchiere da caffé nei luoghi adatti, ma non in questa segreteria.

    2) Fino a sentenza contraria, l'imputato è da ritenersi innocente;

    Dunque, nessuno può dire che esso abbia qualche colpa, né per essa può essere intaccata la sua moralità.

    3) Il pubblico ministero ha l'obbligo all'azione penale;

    Quindi, in ogni caso, poiché al momento della censura, non essendoci state comunicazioni in senso contrario, la Procura era obbligata a preparare un processo, senza accomodamenti, perché la legge è uguale per tutti.

    ADESSO VI RIMANDO AL PROCESSO, il tempo che si scelga il Giudice istruttore.

    Sono lusingato dalla richiesta, inoltre, ma sceglierà la CdG.
     
    .
  5. Leonida Primo Argantio
     
    .

    User deleted


    è strano essere accusato di non esistere. A quando il processo? sono curioso.
     
    .
  6. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonida Primo Argantio @ 4/5/2010, 22:12)
    è strano essere accusato di non esistere. A quando il processo? sono curioso.

    Immagino :asd: ...è stato appena eletto il giudice istruttore,poi si vedrà
     
    .
  7. Giulius Adrianus Longanno
     
    .

    User deleted


    Essendo un giudice, sono super partes.
    Comunque mi sento di consigliare ad Aurelio e (presumo) gli altri (imputati) di assumere come avvocato Lucio Cornelio Maurizio.
    È un mio amico e già nel processo di Catilina ha dimostrato il suo valore :)
     
    .
  8. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Longanno, preferiamo difenderci da soli, possiamo spiegare bene la situazione, più che altro non ho capito come si pone la procura dinnanzi a Leonida, Mefisto, Angelica e Sarmatio, credo che quest'ultimo non potrà assistere al processo.
     
    .
  9. Giulius Adrianus Longanno
     
    .

    User deleted


    Discussione spinosa... in realtà, stando alla denuncia, per ora l'imputato sei solo tu, ma non vedo perché non dovrebbero esserlo anche gli altri
     
    .
  10. Mefisto Gallio Nero
     
    .

    User deleted


    Anche io sono sotto processo??
     
    .
39 replies since 1/5/2010, 11:11   396 views
  Share  
.