IO DENUNCIO QUESTO GOVERNO E CHI L'HA LEGITTIMATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catilina
     
    .

    User deleted


    L'attuale governo non è legittimo data la legge siculo traiano, di cui riporto l'articolo 14
    CITAZIONE
    Art.14 - Di seguito si riportano le cariche e le professioni alle quale si può accedere dopo l'ottenimento della Laurea:

    -Laurea in Diritto e in Storia: consente di ricoprire le cariche di: Questore, Pretore, Console, Principe del Senato e Dittatore.
    - Laurea in Storia e Filosofia Classica: consente di ricoprire la carica di Censore
    - Laurea in Giornalismo: consente l'apertura di un proprio giornale secondo la legge, o l'assunzione come giornalisti presso una redazione.

    Nessuno dell'esecutivo e nessuno in Res Publica possiede tali lauree quindi un governo non può esistere.
    Io denuncio questo governo e chi lo ha legittimato, i Senatori che lo hanno fiduciato e il principe del Senato emerito Caio Giulio Aquila.
     
    .
  2. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catilina @ 10/5/2010, 20:29)
    L'attuale governo non è legittimo data la legge siculo traiano, di cui riporto l'articolo 14
    CITAZIONE
    Art.14 - Di seguito si riportano le cariche e le professioni alle quale si può accedere dopo l'ottenimento della Laurea:

    -Laurea in Diritto e in Storia: consente di ricoprire le cariche di: Questore, Pretore, Console, Principe del Senato e Dittatore.
    - Laurea in Storia e Filosofia Classica: consente di ricoprire la carica di Censore
    - Laurea in Giornalismo: consente l'apertura di un proprio giornale secondo la legge, o l'assunzione come giornalisti presso una redazione.

    Nessuno dell'esecutivo e nessuno in Res Publica possiede tali lauree quindi un governo non può esistere.
    Io denuncio questo governo e chi lo ha legittimato, i Senatori che lo hanno fiduciato e il principe del Senato emerito Caio Giulio Aquila.

    CATY TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    L'unico problema è che il princeps è Paolo Tullio Traiano...
    Del resto,sei il migliore...!!
     
    .
  3. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Se non sono stati fatti i corsi mi sembra normale che nessuno ha il diploma/laurea.
    Che facciamo blocchiamo il sistema?
     
    .
  4. Catilina
     
    .

    User deleted


    No, togliamo la legge. Sai, io c'ho provato sia a toglierla sia a legittimare questo governo ma qualcuno me l'ha impedito :rolleyes:

    Lepido il governo è stato legittimato da Caio Giulio Aquila, credo.
     
    .
  5. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Il Governo è stato legittimato dal POPOLO SOVRANO ALLE URNE che ha scelto me ed i SENATORI.
    Quindi taci Catilina.
     
    .
  6. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 10/5/2010, 20:39)
    Il Governo è stato legittimato dal POPOLO SOVRANO ALLE URNE che ha scelto me ed i SENATORI.
    Quindi taci Catilina.

    Vergognateviiiiiiii,se fate una legge almeno rispettatela :ahah:
    Ma come siete messi??
    Oddio per fortuna sei Fascista,se no ti odierei del tutto :ahah:
     
    .
  7. Catilina
     
    .

    User deleted


    La legge è al di sopra di tutto mi dispiace, a rigore bisognava impedire di candidarvi. Ma ora il governo c'è e c'è un principe del Senato e un Senato che l'ha legittimato e i senatori una volta eletti in teoria (poi in pratica è pure così) potrebbero non rispondere di ciò che fanno al popolo. E c'è pure una denuncia e richiedo un processo.
     
    .
  8. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    E chi si candidava? ti rispondo io NESSUNO perchè nessuno a il diploma a parte Aquila,Jegan e Cicerone.....

    Sei ridicolo come sempre.
     
    .
  9. Catilina
     
    .

    User deleted


    RIDICOLO SEI TU E CHI SOSTENEVA QUESTA LEGGE.
    NESSUNO SI POTEVA CANDIDARE.
    NESSUN GOVERNO POTEVA ESISTERE.
    MA CE L'HAI ALMENO UN NEURONE?
     
    .
  10. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Se i corsi non sono stati fatti bloccavamo il sistema?
     
    .
  11. [MR]Decimus Aemilio Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 10/5/2010, 20:55)
    Se i corsi non sono stati fatti bloccavamo il sistema?

    Sì,bloccavate il sistema.
     
    .
  12. Catilina
     
    .

    User deleted


    CRETINO DEFICENTE SECONDO ME VERAMENTE NON C'HAI MANCO UN NEURONE. QUELLO È UN ARTICOLO CHE, CASO LIMITE (INFATTI L'IDEA È SBAGLIATA DI SUO, SECONDO ME), POTEVA ESSERE POSTO DOPO CHE I CORSI ERANO TERMINATI. È STATO FATTO PRIMA E ORA IL GOVERNO È ILLEGITTIMO ED È STATO DENUNCIATO. IL SISTEMA NON DOVEVA ESSERE BLOCCATO MA L'ARTICOLO, QUELLO SI', DOVEVA ESSERE ABROGATO, ANZI MAI FATTO.

    Siccome qua c'abbiamo delle divinità che sanno tutto di leggi e di diritto, e siccome qua ci sono pure quelli che hanno grandi piani di di gloria per Res Publica, e siccome ci sono quelli che pure che gliele spiattelli in faccia chiare e tonde le cose ma non le capiscono, e siccome ci sono quei deficienti che non capiscono un emerito cazzo e i cui interventi fanno solo ridere, e siccome c'è il grande MPC, e siccome qua ci sono quelli che siccome una cosa la dice qualcuno o la maggioranza quella cosa è giusta (e il senato romano un tempo serviva a vigilare che ciò non accadesse, che i migliori giudicassero per tentare di avvicinarsi il più possibile senza scottarsi a quel sole chiamato giustizia), e siccome c'abbiamo i pluri pretori principi tribuni della plebe laureati (di sti gran cazzi) allora questa legge di merda è passata ed ora abbiamo un governo illegittimo, in cui nessuno possiede i requisiti previsti dalla legge.
     
    .
  13. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catilina @ 10/5/2010, 20:43)
    E c'è pure una denuncia e richiedo un processo.

    processo? non ci sarà nessun processo e ti spiego il perchè: dato che il governo è illegittimato vuol dire che è illegittimato tutto il suo operato e quindi anche l'elezione della Corte di Giustizia, se la CdG è illegittima tutti i suoi membri non sono più giudici e se non ci sono più giudici non si può fare il processo. Nemmeno i giudici della CdG precedente possono fare il prcesso perchè il loro mandato è ormai terminato.
    Qunindi niente denuncia e niente processo...
     
    .
  14. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Catilina ti esprimi peggio di un pastore analfabeta. Intanto se tu e i tuoi compari non aveste boicottato i corsi tutto avrebbe funzionato a meraviglia. Se la legge non ti piace, c'è un plebiscito, che tu E TUTTI GLI ALTRI NON CONSIDERATE PIU'. Quindi al posto di dire cretinate, mettiti a lavoro da buon cittadino e non dire stronzate. Prenditi le TUE responsabilità di cittadino. Come si diceva, non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, ma la trave che hai tu negli occhi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    Io di solito sono un tipo che dice "le leggi se ci sono vanno rispettate, altrimenti meglio che non ci siano"
    Nonostante ciò sta volta devo accostarmi a quello che ha detto il principe del senato Paolo Tullio Traiano.
    Infatti , sebbene la "critica" di Catilina possa sembrare degna di nota e da prendere in considerazione, quello sopra riportato dai miei concittadini non ha senso.
    Catilina hai riportato un articolo che dice tutto... ma anche niente.
    Infatti l'errore principale l'hai fatto tu e coloro che hanno votato. E la legge non ammette ignoranza.
    Se voi avete votato delle persone vuol dire che le ritenevate valide ma non vi siete interessati allora di una legge che, come ha riportato il princeps, prevedeva la laurea poichè avete boicottato l'università.
    Ora quel che posso dire io è che il tuo intervento può essere giusto, ma non puoi dichiarare il governo, da te stesso votato, illeggittimo... la cosa migliore sarebbe studiare e laurearsi in modo da prevenire qualsiasi altro "ignorantone" al governo.
    Sul fatto di abrograre la legge invece non sono d'accordo... la cosa è importante , è un bene che si frequentano questi corsi e si ci laurea... però te hai scritto che in questo caso il governo è illeggittimo. MA SE I CORSI NON SONO ANCORA TERMINATI (ti domando) CHI GOVERNEREBBE IN QUESTA REPUBBLICA DURANTE LA FINE DI QUESTI?
    magari proproniamo l'anarchia???
    oppure diamo solo il potere ad Aquila (nomino lui perchè essendo prof universitario di Storia e Filosofia sarebbe l'unico proponibile) assillandolo e dandogli carico di troppe questioni?
    Lepido ha detto "BLOCCHIAMO IL SISTEMA", ma un buon fascista non lo direbbe MAI. anche a costo di sbagliare si segue la via del governo (di qualsiasi forma esso sia)

    L'unica cosa che mi ha lasciato turbato è la risposta del pretore.
    Non è che se un cittadino lancia "calunnie" di questo genere allora il governo non esiste più... Dovresti svolgere sempre il lavoro affidato... sia nel bene che nel male e non fare processi mentali che ho dovuto rileggere 100 volte. (e visto l'orario sono pure fuso XD)

    Con questo concludo sperando di essere stato chiaro nelle mie posizioni
     
    .
42 replies since 10/5/2010, 19:29   351 views
  Share  
.