IV Consiglio dei Ministri

Governo Simone-Francesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    IV Consiglio dei Ministri




    Caio Duilio Simone - Francesco Agricola Catone



    Ministri:

    Lucio Giunio Bruto
    Lucio Cornelio Maurizio
    Lucius Sergius Paolo
    Massimo Seiano Conti

    Ordini del Giorno:


    Questura:
    - Dobbiamo capire chi è cittadini e chi non lo è quindi bisogna fare il censimento della popolazione
    - Circoli come siamo messi?
    - Carte d'identità come procede?

    Edilità Curule:
    - Come procedono i lavori per il sito?
    - Enciclopedia?

    Censura:
    - Museo
    - Corsi Università, e facciamo partire i corsi base in scuola Palatina?
    - Enciclopedia, iniziamo i lavori insieme all'Edilità Curule.

    Pretura:
    - un resoconto generale delle attività svolte.

    Ai ministri la parola, dopo il resoconto di ogni ministero, passerò alla seconda parte.

    Caio Duilio Simone
    Console Della ResPublica
     
    .
  2. Lucio Cornelio Maurizio
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il museo aspetto che la votazione in AP termini,per passare in senato.
    Per quanto riguarda i corsi sia universitari che quelli della schola palatina sto aspettando la fine dell'anno accademico ossia giugno per far partire corsi alternativi estivi.
    Per quanto riguarda Wikipedia stiamo coordinando le attività e i compiti prima di iniziare la scrittura del testo.
    Per l'enciclopedia interna aspetto proposte e/o altro dall'ediltà Curule
     
    .
  3. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    - Dobbiamo capire chi è cittadini e chi non lo è quindi bisogna fare il censimento della popolazione

    Non credo sia realmente necessario. Degli attuali cittadini non ci sono gravi ritardi nel frequentare la Micronazione, vi sono certo problemi legati all'attività. Si potrebbe procedere al Censimento sì, ma sarebbe solo un modo per legalizzare prima del tempo la rescissione della cittadinanza di massimo 3 cittadini. La Procura poi non mi ha certo facilitato il compito


    - Circoli come siamo messi?

    I Circoli, tranne quelli sottoposti a bandi di gestione ovviamente, stanno lavorando tutti, ed alcuni sono molto soddisfacenti. Il Simposio sta pian paino guadagnando continuità, ed Ucronia&Utopia è finalmente tornato attivo a pieno regime, ed ha anche aperto una collaborazione con il suo corrispettivo su Vitla. Per quei circoli che, seppur in attività, carburano lentamente sto valutando l'opzione di riunirli in un unico grande Circolo sugli Hobby&Notizie in generale. Il solo dubbio che mi trattiene dal fatto è il valutare che la creazione di un nuovo ed unico ente non crei il pretesto per continuare con un'attività pari a quella, già scarsa, di uno solo dei circoli.


    - Carte d'identità come procede?

    Lentamente. Non sopraggiungono molte richieste, la popolazione non sembra nè attratta nè stimolata da questa iniziativa. Comunque c'è un qualche procedere. Da segnalare poi il Caso Seiano, non so come procedere
     
    .
  4. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da segnalare poi il Caso Seiano, non so come procedere

    Cosa?

    CITAZIONE
    Per quei circoli che, seppur in attività, carburano lentamente sto valutando l'opzione di riunirli in un unico grande Circolo sugli Hobby&Notizie in generale.

    Al massimo si fondono insieme 1 o 2 circoli.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 26/5/2010, 14:36)
    - Come procedono i lavori per il sito?

    Il sito di per se è pronto dovrebbe essere tutto al suo posto... deve essere sempre aggiornato.


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 26/5/2010, 14:36)
    - Enciclopedia?

    L'enciclopedia stavo vedendo come sistemarla... purtroppo credo che devo crearne una nuova. Questo perchè l'inattività oppure qualche errore ha mandato a pu**ane il database facendolo crashare.
    Ora in questi giorni ho studiato mysql per vedere se posso fare qualcosa... in tal caso si dovrà rifare da 0
     
    .
  6. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa?

    Mi chiede la Carta d'Identità, ma è stato tra i primi a riceverla, e l'ex-questore Traiano effettivamente conferma di avergliela consegnata. Quindi non so come procedere nel rifarla, il numero della carta, la firma, e affini


    CITAZIONE
    Al massimo si fondono insieme 1 o 2 circoli.

    Poi un giorno se hai tempo mi devi spiegare come faccio a fondere 1 circolo; che lo rimpasto? xD
    Comunque, gli assimilabili in un unico ente, al momento sono massimo 3 circoli:
    -Fumetto(che però è prossimo alla chiusura)
    -Musica
    -E.Fermi
     
    .
  7. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, ho controllato se avevo ancora la carta di identità di Conti, ma l'esito è stato negativo. Il mio successore era stato l'attuale Console Simone: prego quest'ultimo di verificare a sua volta se ho per caso passato questi documenti a lui dal momento della sua nomina.
     
    .
  8. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Non capisco qual è il problema, Bruto, ricrea la carta, i dati che ti servono si trovano nell'anagrafe( c'è anche il codice).

    Per Traiano: aimhè non ho il materiale causa formattazione...
     
    .
  9. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 26/5/2010, 19:56)
    Non capisco qual è il problema, Bruto, ricrea la carta, i dati che ti servono si trovano nell'anagrafe( c'è anche il codice).

    Per Traiano: aimhè non ho il materiale causa formattazione...

    C'è da mettere la firma mia o di Traiano(o chicchessia)?
    Il codice del numero di carta d'identità deve essere quello originale o quello che segue nella successione, come se dovessi fare una carta nuova?
     
    .
  10. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Nuova carta, quindi firma tua.....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Signori, vi invito a tenere i documenti dello stato sempre salvati e passarli SEMPRE al successore.
     
    .
  12. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    E che numero devo mettere?
     
    .
  13. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Quello che viene a seguire adesso..
     
    .
  14. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Aspettate, il codice del cittadino lo trovate negli Archivi, quello della carta mettete il seguente.
     
    .
  15. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Conti tu?

    Nel frattempo passiamo alla seconda parte del CDM

    Bisogna nominare un nuovo Edile Plebeo e un nuovo Procuratore.

    Dite la vostra in merito ed avanzate qualche nome.
     
    .
59 replies since 26/5/2010, 13:36   329 views
  Share  
.