IV Consiglio dei Ministri

Governo Simone-Francesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Si console,ma mi è praticamente impossibile visto che ho seguito il consiglio di usare il messanger dei vari siti.
    Per la Procura ?
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Una cosa per l'edile Falcus:
    Come è stato detto, gran parte dei cittadini scoprono Res publica o il micronazionalismo per puro caso cercando su google.
    Dunque non c'è qualche sistema per far salire il sito di Res publica tra i risultati di google per i lemmi "Roma" e "Repubblica Romana"?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Agricola Catone @ 10/6/2010, 09:30)
    Una cosa per l'edile Falcus:
    Come è stato detto, gran parte dei cittadini scoprono Res publica o il micronazionalismo per puro caso cercando su google.
    Dunque non c'è qualche sistema per far salire il sito di Res publica tra i risultati di google per i lemmi "Roma" e "Repubblica Romana"?

    Certo che c'è...
    ottima cosa.... Non lo utilizzavo da molto questo sistema.... e per lo più bastano solo 3 giorni per avere qualche risultato.

    In più vorrei che voi consoli aggiungeste questo metatag nel comando
    Amministrazione-> Funzioni Aggiuntive--> Statistiche e opzioni
    CODICE
    <meta name="google-site-verification" content="gfbmkOKZaWGpXFq_6j-APswp9Z9hRsATOL0al9cc7G8" />


    Serve per vedere come le persone raggiungono il sito.

    Così con questo sistema possiamo portarne di più
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    lo aggiungo subito
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    Io volevo chiedere una cosa... perchè in un periodo di crisi come questo non si affianca qualche collaboratore a Scipio per lo spam?
    cioè una sorta di 2° edile plebeo... senza che abbia i poteri ministeriali....
    Praticamente uno che spamma insieme a Scipio
     
    .
  6. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Buona idea,io pensavo di fare un ufficio condiviso tra le due edilità che si occupi solo ed esclusivamente di SPAM.
     
    .
  7. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    allora, per un breve periodo sono stato edile anche io ed ho fatto parte de molte squadre di SPAM, da queste esperienze ho capito che lo SPAM non serve assolutamente a nulla, anche se è spam mirato, specialmente sui circuiti FF e FC.
    Quello che dovreste fare insieme voi due edili è mettere su un tipo di propaganda diversa dal semplice spam, per esempio volantini, video da caricare su YouTube, creare link su Facebook ed altri social network.
    Un'idea che mi era piaciuta è stata proposta da Gallo: https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=34691814

    CITAZIONE (falcus92 @ 10/6/2010, 17:02)
    Certo che c'è...
    ottima cosa.... Non lo utilizzavo da molto questo sistema.... e per lo più bastano solo 3 giorni per avere qualche risultato.

    In più vorrei che voi consoli aggiungeste questo metatag nel comando
    Amministrazione-> Funzioni Aggiuntive--> Statistiche e opzioni
    CODICE
    <meta name="google-site-verification" content="gfbmkOKZaWGpXFq_6j-APswp9Z9hRsATOL0al9cc7G8" />


    Serve per vedere come le persone raggiungono il sito.

    Così con questo sistema possiamo portarne di più

    PEr la questione google, come stiamo messi paolo?
    il codice lo ho inserito, ma come funziona?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Agricola Catone @ 15/6/2010, 12:29)
    PEr la questione google, come stiamo messi paolo?
    il codice lo ho inserito, ma come funziona?

    Allora
    Annunci et simili insieme all'edile plebeo sono stati inseriti.
    Ora, mi viene da ridere, vi riporto come le persone ci trovano su internet


    Le prime 5

    al 5° posto sotto la ricerca della parola "divertentissime" troviamo un post di catilina con 140 click https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=30716721

    al 4° posto sotto la ricerca della parola viva la "vida traduzione"
    https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=16849804

    al 3° posto sotto la ricerca della parola "alle donne piace il pene grosso" (looooooooooooooool) il seguente topic https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=34750153

    al 2° posto sotto la parola truzzy stile (<.<) questo

    ed al primo posto troviamo un errore di battitura.... <.< .... ovvero REPUBLIA.... leggete il titolo e capirete


    Ora voi vi domanderete e dallo spam?????
    ed io rispondo... che ne arrivano poche visite...perciò va intensificato....
     
    .
  9. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Ho ingaggiato una squadra di SPAM appositmente,ma sono d'accordo con il Console Catone riguardo lo SPAM...
    Vorrei che l'edile curule togliesse d sopra la tag"registrazione giornalisti" e mettsse il "volantino" al quale si dovrebbe fare maggiore pubblicita,ti è possibile Paolo?
     
    .
  10. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Io intendevo, volantini stampabili comunque da affiggeere dove i cittadini credono sia più opportuno.
     
    .
  11. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    I volantini che ho messo nel mo ministero si possono stampare e ppendere dove uno ,appunto,ritiene più opportuno,che era l'intento inziale
     
    .
  12. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    quali volantini? Non sapevo niente.

    https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=37926838
    ho visto solo ora.

    Quei volantini vanno bene ma come è stat detto deve essere inserito il link.
     
    .
  13. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Si lo so,io nella mia bozza lo avevo inserito
     
    .
  14. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Tornando alla questione procura, se Massimo riprende l'attività che aveva prima di assentarsi, io opterei per lui: è di provata abilità tanto che prima di Bruto avevamo nominato lui questore.
     
    .
  15. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    a breve gli parlerò...
     
    .
59 replies since 26/5/2010, 13:36   329 views
  Share  
.